Comune di Predazzo

Piazza Ss. Filippo e Giacomo, 3 - 38037 Predazzo (TN)
46.31248 11.603
MOSTRA TELEFONO
0462 508200
0462 508210

Anagrafe e Stato Civile, Lavori Pubblici, Segreteria, Tributi, Urbanistica e Edilizia, questi e molti altri uffici presso il Comune di Predazzo.

Benvenuti nel sito del Comune di Predazzo. Predazzo è un comune situato in Trentino Alto Adige e conta oltre 4.000 abitanti. La borgata è tradizionalmente divisa nei rioni di Piè di Predazzo, Piazza, Sommavilla, Ischia di Sotto, Ischia di Sopra e il Fol. Rinomata meta turistica invernale ed estiva, ricca di storia, tradizione e cultura, dove sono presenti imprese che lavorano il legno e il marmo, Predazzo (in Predazzano Pardàc) è uno dei due centri più importanti della Val di Fiemme (l'altro è Cavalese). Inoltre è anche il centro più popoloso ed esteso della Val di Fiemme, grazie ad una conformazione geografica particolarmente favorevole. Si tratta, inoltre, di un importante snodo viario tra le valli di Fiemme e Fassa e la zona del Primiero.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: biblioteche comunali, bandi, scuola secondaria di primo grado, certificati, teatri, polizia stradale, mostre, stato civile, informazioni culturali, informazioni su programmi e manifestazioni, manutenzione di case popolari.

Caratteristiche e servizi

: biblioteca.

Eventi e spettacoli

: spettacoli teatrali.

Servizi

: asili nido, scuola primaria, consultori, corpo forestale, documenti, edilizia pubblica residenziale, manutenzione segnaletica stradale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Comune e servizi comunali; Comunita' e comprensori montani; Musei e pinacoteche; Scuole pubbliche; Segnaletica stradale.

ALTRE INFORMAZIONI

Per informazioni vi invitiamo a visitare in nostro sito al: www.comune.predazzo.tn.it Orario di apertura degli uffici: lunedì - venerdì dalle 8.30 alle 12.15. Ufficio Anagrafe/Stato Civile: lunedi - venerdi anche dalle 14.30 alle 16.30..

Partita IVA

: 00148590227
COD. A76623700

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato più di due anni fa

"il museo è piccolino ma è ben allestito"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il museo è piccolino ma è ben allestito. E' possibile ripercorrere la storia delle Dolomiti a partire da quando erano dei fondali marittimi. Il personale è molto competente in materia e sa darvi spiegazioni sui reperti in mostra.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda