Compi

Località Cerratina, 1 - 66034 Lanciano (CH)
42.1737 14.45561
MOSTRA TELEFONO
0872 50841
0872 5084218

Un'azienda giovane e dinamica di Lanciano (CH) leader nel settore dello stampaggio materie plastiche, al vostro servizio.

La Compi srl tratta articoli tecnici con inserti Termoformatura policarbonato. Compi è un'azienda nuova, giovane e dinamica che fa della tecnologia, la motivazione manageriale e lo spirito di gruppo i suoi mezzi per essere competitiva. È specializzata in diversi processi produttivi (fonderia, lavorazioni meccaniche, stampaggio e termoformature), volti alla produzione di componenti per il mercato automotive. La Compi nasce, giuridicamente, nel novembre 1994 per volontà di giovani imprenditori che, avendo raccolto la sfida della competitività, qualità e professionalità che il mercato richiede, si costituiscono ripromettendosi, anche con la partecipazione di C.A. Stampi (azienda leader nella costruzione di stampi/attrezzature), di produrre dei componenti costruiti con diverse tecnologie e destinati a vari clienti utilizzatori.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: fonderia, assemblaggi, carpenteria, tranciatura, pressofusione, saldature, taglio, stampaggio, rettifiche, termoformatura sottovuoto di materie plastiche.

Materiali

: acciai speciali.

Prodotti

: stagno, espositori, peltro, ghisa.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Stampaggio materie plastiche; Officine meccaniche di precisione; Fonderie alluminio; Rettifica motori e cilindri.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01699420699
COD. Z73840480

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda