Co.Me.S. - Costruzioni Meccaniche

Via D. Alighieri, 43 - 56012 Calcinaia (PI)
43.66735 10.59799
MOSTRA TELEFONO
0587 423311
0587 422186

Azienda di Calcinaia, in provincia di Pisa, specializzata nella produzione di teste levigatrici utili in particolare per gli impianti di lavorazione del marmo.

Nata nel 1961 per iniziativa dei fratelli Signorini, l'azienda è specializzata nella produzione di teste lucidatrici, per le quali ha recentemente concepito altri nuovi e importanti brevetti industriali, e nella produzione di riduttori e varia-riduttori di velocità in diverse tipologie e grandezze. I prodotti della CO.ME.S. trovano applicazione su qualsiasi tipo di macchina utensile e sono particolarmente utilizzati negli impianti per la lavorazione di marmo e granito. L'impresa offre una vasta gamma di articoli quali teste e settori oscillanti su asse inclinato, teste con settori oscillanti su asse orizzontale, teste a settori oscillanti a diametro variabile continuo, teste con mole rotonde per la lucidatura sia dei piani sia delle coste, riduttori tipo vite senza fine, rinvii angolari con coppia conica GLEASON oppure con sistema misto epicicloidale.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bonifici bancari

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: calibratrici, fresatrici per marmi, graniti e pietre, impianti e macchine per la levigatura dei metalli, levigatrici industriali, levigatrici manuali, levigatrici per legno, levigatrici per materie plastiche, lucidatrici per marmi, graniti e pietre, piallatrici, piallatrici industriali, piallatrici per marmi, graniti e pietre, riduttori, riduttori a vite, riduttori di cala, rinvii angolari, teste levigatrici, teste levigatrici per marmo, variatori.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Marmo, granito e pietre lavorazione - macchine; Levigatrici e lappatrici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00142570506
COD. R63364380

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda