Come Si Ristruttura Casa e Legno

Via Montecagnolo, 27 - 00045 Genzano Di Roma (RM)
41.67847 12.71503
MOSTRA TELEFONO
349 4335161

Come si Ristruttura Casa E Legno a Genzano Di Roma opera con esperienza e serietà nel settore della ristrutturazione completa dei vostri interni.

L'azienda Come si Ristruttura Casa E Legno del signor Bassani Luca opera da anni con esperienza e serietà nel settore della ristrutturazione completa dei vostri interni, affermandosi così nel tempo come leader del settore. La ditta si occupa della posa di pavimenti, imbiancatura, demolizioni, ristrutturazioni edili e edilizia. Inoltre, l'azienda offre vari servizi come consulenze per ristrutturazioni, fognature, progettazione di interni, preventivi personalizzati, ristrutturazione chiavi in mano e rifacimento pavimenti. La ditta dispone di personale altamente qualificato e offre di un servizio di pronto intervento h24. Come si Ristruttura Casa E Legno ha sede a Genzano Di Roma in via Montecagnolo, 27.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: demolizioni, edilizia, imbiancatura, impresa edile, pavimenti, posa di pavimenti, ristrutturazioni edili.

Prodotti

: idraulica, impianti elettrici, impiantistica, intonaci, parquet, pavimenti di ceramica, pavimenti in legno.

Servizi

: consulenze per ristrutturazioni, fognature, preventivi personalizzati, progettazione di interni, rifacimento pavimenti, ristrutturazione chiavi in mano.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imprese edili; Pavimenti; Pavimenti - lamatura, levigatura e verniciatura; Rivestimenti legno; Rivestimenti murali.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 10223401000

Codice Fiscale

: BSSLCU74E01H501M
COD. Z74742600

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 4 mesi fa

"Pessima esperienza, da sconsigliare"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Contattato tramite un sito per preventivi maggio 2018 aveva fatto una buona impressione, Avevo chiesto laminatura e pittura parquet per intera casa, lavori di muratura per cucina, revisione impianto elettrico, tettoia terrazzo. Ha chiesto vari anticipi adducendo necessita per comprare materiali, ho finito di pagare il tutto agosto 2018. Ad oggi l unico lavoro finito è la muratura in cucina, il parquet è stato laminato al 50% e messa una mano di vernice, impianto elettrico lasciato con tutte le prese aperte, la tettoia non è stata neanche accennata. Tutto quanto sopra descritto è vero e dimostrabile con copia bonifici, preventivi e foto dell appartamento ad oggi.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda