PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Cocconi Andrea Elettricista

INDIRIZZO

Strada Bassa Dei Folli, 150 - 43123 Parma (PR)
44.78018 10.33253

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
347 9080618

DESCRIZIONE

L'Impresa Cocconi Andrea è diventata una ditta di impianti elettrici, dopo 14 anni di esperienza presso una rinomata azienda di Parma nell'ambito impiantistico elettrico. Nel 2007 ottiene l'abilitazione per impianti elettronici e ricezione tv e satellitare. Nel 2009 consegue l'abilitazione per impianti idraulici e condizionamento per entrambi i settori, civili ed industriali. Il fulcro dell'azienda è la soddisfazione delle esigenze dei clienti, realizzando a regola d'arte impianti nel rispetto delle norme di sicurezza e di installazione senza trascurare le più piccole e particolari richieste. Il team di professionisti che vi lavora al suo interno, offre professionalità e impegno, potendo così offrire alla clientela un ottimo rapporto qualità/prezzo e seguendo i clienti anche nel post vendita. Cocconi Andrea si trova in strada Bassa dei Folli, 150 a Parma.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: adeguamento impianti elettrici, cancelli, elettricista, idraulico, impianti di allarme.

Prodotti

: antifurto esterni, antifurto interni, antifurto perimetrali, automazioni, citofoni, impianti antifurto, impianti antintrusione, impianti d'allarme per abitazioni, impianti di condizionamento, impianti di condizionamento aria, impianti di rilevazione incendi, impianti di videosorveglianza, impianti elettrici civili, impianti idraulici, telecamere.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Impianti elettrici industriali e civili - installazione e manutenzione; Antifurto; Condizionamento aria impianti - installazione e manutenzione; Elettricisti; Impianti idraulici e termoidraulici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02359470347
COD. R54065621

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
(1)
Mediocre
(0)
Postato 2 anni fa

"lavoro buono, ma..."

Voto Discreto [ 2/5 ]

Quando poi lo cerchi per assistenza o manutenzione, non risponde e non richiama. A conti fatti non so se ne valga la pena.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda