Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Policlinico S. Giorgio Spa

Via Gemelli, 10 - 33170 Pordenone (PN)
45.94667 12.66056

tel. 0434 519111 fax. 0434 519552

Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

La Casa di Cura "S. Giorgio" fa parte della rete ospedaliera regionale e provvede all'assistenza ed al trattamento della malattia attraverso prestazioni diagnostiche, terapeutiche e riabilitative. Tecnologicamente avanzata opera in regime di ricovero d'urgenza, ordinario, diurno e ambulatoriale. Sorge in un'area di 12.462 mq, in una zona adiacente alla strada principale Pordenone Oderzo e collegata al centro cittadino da un servizio di autobus. 170 posti letto, suddivisi per degenza, day hospital e riabilitazione. L'attività sanitaria è affidata ad uno staff di circa 400 persone, tra medici, ostetriche, tecnici, infermieri, ausiliari socio-sanitari e personale amministrativo. Ambiente con aria condizionata.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: casa di cura; case di cura e cliniche private; day hospital; laboratorio di analisi cliniche; monitoraggio della gravidanza; ospedali ortopedici; ospedali privati convenzionati; ospedali specializzati in ginecologia e maternita'; prenotazione visite ambulatoriali ed esami; servizi ospedalieri.
ESAMI: analisi cliniche; ecografie.
SPECIALIZZAZIONI: radiologia.
SERVIZI: assistenza 24 ore su 24; centro di riabilitazione; check-up diagnostico preventivo; chirurgia ambulatoriale; corsi di preparazione al parto; corsi post parto.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Case di cura e cliniche private.

Partita IVA: 00130860935.
COD. A30667990
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL