Centro Linguistico Italiano Dante Alighieri

Piazza Bologna, 1 - 00162 Roma (RM)
41.91377 12.52042
MOSTRA TELEFONO
06 44231400
06 44231007

Centro Linguistico Italiano Dante Alighieri di Roma, Piazza Bologna, scuola specializzata nell'insegnamento della lingua e cultura italiana agli stranieri.

Il Centro Linguistico Italiano Dante Alighieri di Roma, attivo dal 1981, è una scuola specializzata nell'insegnamento della lingua e della cultura italiana agli stranieri. La scuola, autorizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione, è aperta tutto l'anno. L'istituto ha sede in un elegante palazzo di inizio secolo, al civico 1 di p. Bologna ed è facilmente raggiungibile dal centro e da qualsiasi zona della città con la linea B della metropolitana e numerosi autobus. È dotato di aule ampie e luminose e di un terrazzo dove in primavera, estate e autunno si può godere il fresco durante le pause di studio. Tutte le stanze della scuola sono fornite di aria condizionata.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

carte di credito, bonifico

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: centro linguistico per italiani, scuola di lingue, corsi intensivi di lingua italiana per stranieri, corsi per stranieri sul linguaggio opera lirica, scuola di italiano per stranieri, corsi per stranieri sulla musica opera lirica, lingua italiana per stranieri, corsi di lingua italiana, scuola di lingua italiana per stranieri.

Istruzione pubblica, privata e corsi professionali

: corsi individuali di italiano, corsi di cultura italiana per stranieri, corsi di gruppo di italiano, corsi per stranieri, corsi intensivi di italiano.

Servizi

: corsi di italiano, corsi di italiano per stranieri, italiano per stranieri.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Scuole di lingue.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 04673651008

Codice Fiscale

: 04673651008
COD. S20643921

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda