Dott.ssa Clarisse Talato Zaccarino

Via Curtatone, 5 - 10131 Torino (TO)
45.05816 7.69479
MOSTRA TELEFONO
347 4802525

Clarisse Talato Zaccarino, psicologa, lavoro in uno studio come psicoterapeuta, EMDR Practitioner e supervisore contemplativo. Seguo gruppi di analisi.

Sono Clarisse Talato Zaccarino, psicologa, psicoterapeuta, di origine Burkinabé. Cresciuta in Italia, sono depositaria di 2 culture. Iscritta all’albo psicologi psicoterapeuti (n.1942) e lavoro presso uno studio di psicologi. Sono supervisore contemplativo e EMDR Practitioner. La Desensibilizzazione e Rielaborazione attraverso i movimenti oculari è una pratica terapeutica molto efficace nella cura di disturbi post-traumatici. Insegno anche la danza terapia che favorisce l’armonico sviluppo dell’individuo. Sostenere il benessere della persona è il principio del mio lavoro, ed è essenziale prendersi cura unitamente di mente, corpo e spirito. Questo ci aiuta, ad esempio, nella cura dei disturbi del sonno o dei disturbi d’ansia o nel combattere gli attacchi di panico. Perfezionata al corso Universitario “Body and Affective Mindfulness” Università Torino, seguo gruppi di mindfulness. Metto tutta la mia professionalità e passione per la mia professione al servizio del mio cliente o paziente.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: psicologo, psicoterapeuta.

Servizi

: gruppi di mindfulness.

Specializzazioni

: attacchi di panico, disturbi d'ansia, disturbi del sonno, disturbi della personalità, disturbi dell'umore, disturbi post-traumatici, mindfulness, psicoanalisi, psicologia, psicoterapia di coppia, psicoterapia e.m.d.r., psicoterapia individuale.

Terapie e trattamenti

: cura dell'ansia, cura delle fobie, danzaterapia, emdr, terapia di coppia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi; Psicoanalisi - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 08980430014

Codice Fiscale

: ZCCTTC71H41Z354U
COD. Z73681570

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda