Cividino Elio Officina Meccanica

Via dei Fabbri, 5 - 33030 Majano (UD)
46.180824 13.05641
MOSTRA TELEFONO
0432 959407
0432 947603

La Cividino Elio si occupa di un settore specifico come i particolari meccanici, cuscinetti e ricambi industriali, affidati agli specialisti di Majano.

La Cividino Elio, costituita nel 1975, ha iniziato la propria attività con la produzione a disegno di particolari meccanici e la commercializzazione di cuscinetti e ricambi industriali. Da allora, ha conosciuto una continua e costante crescita grazie all'impegno e ad una gestione dinamica, in grado d'interpretare in modo ottimale le indicazioni provenienti dal mercato. Oggi, è possibile rivolgersi alla Cividino Elio per diversi servizi, in particolare la meccanica di precisione e la produzione di particolari a disegno, in conto lavorazione e fornitura completa. Questo per soddisfare al meglio le esigenze dei professionisti e non. Il gruppo dispone di un vasto magazzino di materie prime quali acciai comuni e speciali, leghe non ferrose, materie plastiche, nonché un'ampia gamma di ricambi per l'industria e l'agricoltura, con annesse macchine.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: costruzione rulli filettatori, calandratura dei metalli, costruzione maschi filettatori, carpenteria, officine meccaniche di precisione.

Prodotti

: utensili filettatori, cilindri, costruzioni meccaniche, carpenteria di acciaio inox, carpenteria metallica, cuscinetti.

Servizi

: bronzatura metalli, costruzione ingranaggi, costruzione particolari meccanici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Officine meccaniche di precisione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02643370303
COD. Z86810120

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda