Citiesse

Regione Carenda di Rapalline, 9 - 17031 Campochiesa (SV)
44.13468 8.262985
MOSTRA TELEFONO
338 3956145

La Citiesse si occupa di progettazione ed installazione di sistemi di antifurto ed allarme, ci trovi ad Albenga in Regione Carenda di Rapalline,9.

Citiesse di Albenga a Savona è specializzata nella vendita ed installazione di sistemi di antifurto ed anti intrusione. Affidabilità, disponibilità e puntualità sono le caratteristiche che contraddistinguono il lavoro dell'azienda che, nell'ambito di un settore estremamente ampio, qual è quello in cui opera un elettricista, ha scelto di specializzare la propria attività, concentrando nel tempo le energie e l'attenzione nel settore della sicurezza. La Citiesse propone un'ampia gamma di prodotti che includono sistemi di allarme senza fili, cablati o misti, centrali di allarme e sensori volumetrici, protezioni per esterno, sirene e apparecchiature per video sorveglianza, oltre a progettare e realizzare impianti di antifurto perimetrali ad infrarossi, per la casa o per uso commerciale, centrali antifurto gsm, allarmi antincendio e molto altro.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: allarmi perimetrali ad infrarossi, antifurto nebbiogeno, apparecchiature e sistemi elettronici di sicurezza, antifurto interni, antifurto per uso commerciale, impianti antifurto per l' edilizia, antifurti senza fili, antifurto perimetrali, centrali antifurto gsm, impianti di allarme, antifurto esterni, antifurto per la casa, antifurto volumetrici, antifurti, allarmi antintrusione.

Servizi

: videosorveglianza.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Antifurto; Dispositivi sicurezza e allarme.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01500580095

Informazioni legali

: Citiesse sas di Cugino D.
COD. S20964360

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda