Cilia Officina Torneria

Via Ricasoli, 87 - 97019 Vittoria (RG)
36.95575 14.53235
MOSTRA TELEFONO
0932 868419

Tecnica e precisione a Vittoria (RG) in via Ricasoli, 87. Torneria e lavorazione di metalli, un riferimento per i professionisti del settore.

Cilia Officina Torneria, a Vittoria, in provincia di Ragusa, è un'officina meccanica di precisione specializzata in lavorazione e tornerie di metalli. Vanta un'esperienza di 40 anni nel settore della costruzione macchine e minuteria metallica realizzata e tornita a disegno, a campione e di precisione. Grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni, la ditta è in grado di effettuare lavorazioni oltre che su metalli, anche su ottone, rame, acciaio inox, bronzo e alluminio, lavorazioni speciali effettuate mediante l'utilizzo di macchinari all'avanguardia . L’azienda offre servizi conto terzi e assistenza tecnica per qualsiasi esigenza del cliente. Cilia Officina Torneria, con la sua professionalità, i prezzi competitivi e la gestione familiare del lavoro, è da sempre un valido punto di riferimento per i professionisti del settore.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: officina meccanica, officine meccaniche di precisione, saldatura con fiamma ossidrica, saldature m i g, saldature t i g, torneria a controllo numerico, torneria meccanica, tornitura di precisione, torniture.

Prodotti

: costruzioni meccaniche, minuteria automatica, minuteria meccanica, minuteria metallica tornita, minuteria per tornerie di precisione, minuteria tornita, torneria automatica.

Servizi

: lavorazione dei metalli, realizzazioni su disegno, rettifiche, servizio conto terzi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Tornerie metalli.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01493670887

Codice Fiscale

: CLIGPP78D18M088V
COD. R71180662

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda