Centro di Chirurgia del Piede

Corso Vittorio Emanuele II, 91 - 10128 Torino (TO)
45.06583 7.66978
MOSTRA TELEFONO
011 5574284
011 5574399

A Torino, il centro specializzato in patologie del piede, che ha eseguito negli anni più di quattromila interventi chirurgici, il Centro di Chirurgia del Piede.

Il centro di Chirurgia del Piede si trova presso la Clinica Fornaca di Sessant nel centro di Torino. Il centro di Chirurgia del Piede è tra le più rinomate e celebrate strutture sanitarie ortopediche a livello internazionale per interventi chirurgi di particolare difficoltà. Il Centro di Chirurgia del Piede interviene nella patologia malformativa, degenerativa, infiammatoria, neurologica, post-traumatica e reinterventi ad alta incidenza. Il Centro di Chirurgia del Piede ha eseguito nel corso degli anni più di quattromila interventi chirurgici con un percentuale di successi che non ha eguali in tutto il mondo.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta di credito nexi, carta mastercard, carta visa.

Altri metodi di pagamento: assegno, bancomat, carte di credito, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: medicina specialistica, medico chirurgo, servizi di medicina - specialita' ortopedia e traumatologia, visite specialistiche.

Servizi

: anatomia, fisiologia, patologia e clinica del piede.

Specializzazioni

: chirurgia alluce valgo, chirurgia del piede, chirurgia dita esterne, chirurgia ortopedica, dita a martello, fascite plantare e spina calcaneale, metatarsalgia, neuroma di civinini-morton, patologie del piede, piede cavo, piede pediatrico, piede piatto, piede post-traumatico.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - ortopedia e traumatologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 11179170011
COD. R66886630

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda