Cesari Borse Sportive

Via Vittoria, 19 - 40068 San Lazzaro Di Savena (BO)
44.47642 11.41974
MOSTRA TELEFONO
051 2819733

A San Lazzaro di Savena (BO) in Via Vittoria 19, la ditta Cesari è specializzata nella produzione artigianale di borse sportive, zaini e articoli pubblicitari.

L'azienda Cesari ricopre da anni il ruolo di azienda leader a Bologna ed in Emilia Romagna nella produzione artigianale di borse sportive, zaini, articoli pubblicitari, tecnici, studiati e realizzati secondo le specifiche richieste della nostra clientela. Infatti oltre agli articoli proposti in catalogo progettiamo e realizziamo forniture secondo le esigenze del cliente attraverso disegni, veri e propri progetti che vengono trasformati in prodotto. Ed è così che nascono le borse per la squadra di sub, con grandi spazi all'interno per contenere anche pinne, maschere e bombole; così nascono le protezioni imbottite antiurto per trasportare delicati strumenti di lavoro, sia nell'ambito industriale che in quello dei servizi. Tutti i prodotti possono essere personalizzati in serigrafia, a ricamo o in transfert, per far sì che assieme all'articolo resti sempre un messaggio pubblicitario importante, visibile da chiunque.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: borse, borse a tracolla, borse da ufficio, borse da viaggio, borse ed accessori di pelle, borse in plastica, borse per pc, borse pubblicitarie, borse sportive, borsoni da piscina, borsoni per lo sport.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: borse e borsette - produzione, ingrosso.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02788301204

Codice Fiscale

: LSNNLS68L44A944V
COD. Z73499181

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda