I Silenzi dell'Anima

Via Conti Di Offanengo, 20 - 26010 Offanengo (CR)
45.38189 9.74246
MOSTRA TELEFONO
389 9846574

Centro specializzato in Yoga e Meditazione a Offanengo.

Nei nostri corsi seguiamo una progressione armonica, permettendo a tutti gli allievi di assimilare gli effetti della pratica in modo graduale e con sicurezza. Tramite la pratica regolare ciascuno, indipendentemente dalle condizioni personali, fa esperienza di una maggiore stabilità, pace, forza, salute e benessere. È un corso per imparare a rilassarsi, a sciogliere tensioni e rigidità nelle articolazioni e lungo tutta la colonna vertebrale. I nostri corsi si svolgono : Lunedì orario 19-20.15 , Mercoledì 13-14 , 14.15-15.15 e 19-20.15 , Giovedì 19.30-20.45 e 21-22, venerdì 09-10.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bonifici bancari, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: massaggi orientali, massaggi terapeutici, massaggio ayurvedico.

Servizi

: asana, corsi di tai chi, meditazione, reiki, seminari di yoga.

Sport, tempo libero e giochi

: corsi di yoga, hatha yoga, pranayama, yoga nidra.

Terapie e trattamenti

: massaggi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Benessere - pranoterapia; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi; Sport impianti e corsi - varie discipline; Massaggi.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate il sito ufficiale: www.isilenzidellanima.it.

Partita IVA

: 01501420192
COD. Z81642171

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 4 anni fa

"Energia Positiva! "

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Avendo una vita movimentata tra lavoro, famiglia e tutto le imcompenze quotidiano , nel il Centro di Antonio trovo l'energia positiva che mi fa affrontare il tutto con serenità! Frequento questo posto da circa un anno e non mi è stato mai proposto nessun massaggio .. Ma adesso che sono venuta a conoscenza mi informerò ! Grazie Valentina di questa informazione senza la tua recensione non avrei saputo di questa bella iniziativa!!

Postato 4 anni fa

"Non torneò certamente"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Purtroppo il maestro é troppo incline a fare il piacione invece che far praticare yoga. Antonio, cosí si chiama, non perde occasione per chiedere di far massaggi o yoga singolo. Non mi é proprio piaciuto. Non tornerò e sconsiglio di farlo a tutti. Le mie amiche stessa idea mi spiace.

Postato 4 anni fa

"Un luogo per l'anima"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Entrando in questo centro ci si sente subito a casa. L'energia positiva e accogliente che lo pervade è veramente rara. Basta scambiare qualche parola con l'insegnante Antonio per rendersi conto di questo. Si tratta della persona più disponibile, disinteressata e aperta nei confronti dei propri allievi che ho conosciuto. Consigliato, di cuore, a tutti!

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda