Centro Sinergia Medica

Via Giuseppe di Vittorio, 11 - 20085 Locate di Triulzi (MI)
45.35458 9.22388
MOSTRA TELEFONO
334 6432362

Il Centro di Sinergia Medica diretto dal dr. Gianfranco Camponovo si occupa di fisioterapia e terapie fisiche riabilitative a Locate di Triulzi (MI).

Il Centro di Sinergia Medica è diretto dal dr. Gianfranco Camponovo e si occupa di fisioterapia e terapie fisiche riabilitative. L'attività si pone l'obiettivo di offrire ad ogni paziente una soluzione ai propri problemi fisici dovuti ad incidenti, cattiva postura, traumi in generale. Le terapie fisioterapiche consistono nei seguenti trattamenti: rilasciamento e allineamento posturale, massaggio terapeutico e sportivo, mobilizzazione passiva ed attiva, manipolazioni, riabilitazione del controllo motorio, ginnastica propriocettiva. Il centro propone, inoltre, terapie all'avanguardia come l'osteopatia (trattamento osteopatico generale, manipolazioni articolari, tecniche craniali, osteopatia in gravidanza per lombalgie, sciatalgie e cervicalgie), la magnetoterapia, la tens e l'ultrasuonoterapia. Il Centro di Sinergia Medica in 11, v. Di Vittorio - 20085 Locate di Triulzi (MI).

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: centro di riabilitazione.

Servizi

: yoga, pilates.

Specializzazioni

: lombosciatalgia, sciatalgia, manipolazioni, osteopatia, lombalgia.

Terapie e trattamenti

: tens, tecarterapia, laserterapia, ginnastica correttiva, magnetoterapia, massaggio fisioterapico, ginnastica riabilitativa, ultrasuonoterapia, riabilitazione, fisioterapia, rieducazione funzionale, recupero motorio.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ambulatori e consultori; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Chiamate per prenotare un appuntamento in orario di apertura. Visitate il sito www.cesmed.it.

Partita IVA

: 05994300969
COD. S44162851

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda