Centro Socio-Sanitario Villa Bianca Ausiello

Contrada S. Paolo - 74015 Martina Franca (TA)
40.63121 17.31576
MOSTRA TELEFONO
080 4490234
080 4490312

La casa di cura a Martina Franca in Contrada S. Paolo - 7, offre servizi di riabilitazione molto versatili e innovativi come l'acqua bike e l'idrokinesiterapia.

Il Centro Socio-Sanitario Villa Bianca ha cominciato la propria attività seguendo l’indirizzo medico riabilitativo, proseguendo con l’ampliamento della struttura e la nascita di un nuovo reparto collegato da un tunnel sotterraneo. Nella nuova sezione oltre a migliorare la specializzazione nel settore della riabilitazione si decide di offrire un comfort alberghiero per i pazienti. IL Centro offre un vero e proprio ambulatorio di idrokinesiterapia con piscina per la riabilitazione in acqua, per la deambulazione, dotate di vari ausili e di acqua bike. La casa di Cura si pone come obiettivo l’offerta di un servizio sanitario impostato su tecnologie, ospitalità e professionalità mirate alla rieducazione del paziente. Il Centro Socio-Sanitario Villa Bianca esegue analisi cliniche, risonanza magnetica e fisiokinesiterapia ed è specializzata in ortopedia, radiologia e riabilitazione.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ambulatori di radiologia, casa di cura, clinica privata, degenze riabilitative.

Esami

: analisi cliniche, densitometria, densitometria ossea, ecocardiogramma, ecodoppler, mammografia, mammografia con tomosintesi, mammografia 3d, risonanza magnetica.

Specializzazioni

: ortopedia, radiologia, servizi di medicina - specialita' fisiokinesiterapia.

Terapie e trattamenti

: fisiokinesiterapia, idrokinesiterapia, riabilitazione, rieducazione neuromotoria.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case di cura e cliniche private.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. San.: n. 487 del 04/10/1994..

Partita IVA

: 00767540735
COD. Z18987870

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda