PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Centro Medico Pneumologico Torino Prof. Riccardo Pellegrino Pneumologo

INDIRIZZO

Via Amerigo Vespucci, 61 - 10129 Torino (TO)
45.05753 7.65883

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
342 6151032

DESCRIZIONE

Il Centro Medico Pneumologico Torino opera nel campo delle malattie dell’apparato respiratorio ed offre numerosi servizi, strutture, macchinari ed attrezzature all’avanguardia tecnologica. Vengono effettuati esami spirometrici semplici e globali e trattamenti per la cura dell’asma; visite per la valutazione del rischio respiratorio, test al broncodilatatore ed esami per la misurazione della diffusione alveolo-capillare del monossido di carbonio. Inoltre il centro si occupa di fisioterapia respiratoria, anche a domicilio, di valutazione delle malattie respiratorie a scopo medico-legale e diagnosi e cura della dispnea, oltre a diagnosi e trattamento delle bronchiectasie, visite pneumologiche e pletismografia corporea. Vengono anche trattate tosse, oscillazione forzata e ventilazione volontaria ed effettuati test alla metacolina e per la diagnosi di asma in soggetti di età superiore ai sei anni. Il Centro si trova in via Vespucci 61 ed è contattabile al numero di telefono 342 6151032. APERTURA DEL CENTRO dal lunedì al venerdì inclusi mattino e pomeriggio. Cellulare 342 6151032.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: medicina specialistica.

Esami

: diffusione alveolo-capillare del co, emogasanalisi arteriosa, pletismografia corporea, spirometria semplice e globale, test al broncodilatatore, test alla metacolina, test del cammino.

Servizi

: diagnosi della difficoltà respiratoria, diagnosi della tosse, diagnosi di tutte le malattie respiratorie, parere medico, visita pneumologia per adulti e bambini > 6 anni, visita pneumologica a domicilio.

Specializzazioni

: malattie polmonari, osteopatia.

Terapie e trattamenti

: cura delle malattie respiratorie, fisiokinesiterapia generale, fisiokinesiterapia respiratoria, trattamento del linfedema.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - malattie apparato respiratorio; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi; Medici specialisti - analisi cliniche.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 11181950012

Codice Fiscale

: 11181950012
COD. A71706130

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda