Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO
 

Me.Di. Mediterranea Diagnostica Srl

INDIRIZZO

321, V. De Gasperi - 80053 Castellammare Di Stabia (NA)
40.7267 14.47347
Mostra Telefono

NUMERO DI TELEFONO

tel. 081 8711264

FAX

fax. 081 5391673
1
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
Visita il sito web
www.mediterraneadiagnostica.com
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il centro polispecialistico ME.DI. convenzionato con il S.S.N., si occupa di diagnostica di laboratorio, clinica tossicologica, ematologia, immunologia, diagnostica per immagini, radiologia, mammografia risonanza magnetica, t.a.c. tomografia computerizzata, ecocardiografia, ecotomografia, m.o.c. dexa, immunometria e biologia molecolare. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito: www.mediterraneadiagnostica.com.

DETTAGLI

Prodotti e servizi

ESAMI

: analisi cliniche; analisi del sangue; check-up; ecocardiografia; ecografie; mammografie; moc dexa; risonanza magnetica; tac.

ATTIVITÀ

: ambulatori; diagnostica di laboratorio; poliambulatorio.

SPECIALIZZAZIONI

: biologia molecolare; cardiologia; chimica clinica; ematologia; immunologia; radiologia; radiologia diagnostica; tossicologia.

Informazioni sull'attività

CATEGORIA

: Analisi cliniche - centri e laboratori; Medici specialisti - analisi cliniche; Medici specialisti - radiologia, radioterapia ed ecografia; Radiologia ed ecografia - gabinetti e studi.

MARCHI

Partita IVA

: 01287451213.

Altre Informazioni

: Visita il nostro sito: www.mediterraneadiagnostica.com.
COD. Z08193470

RECENSIONI

L'opinione degli utenti di PagineGialle
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
1
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
1 recensione
Eccellente
 
(0)
Ottimo
 
(0)
Buono
 
(0)
Discreto
 
(0)
 
(1)

Leggi le recensioni degli utenti

11 mesi fa
Voto: Mediocre [ 1/5 ]

"Centro scarsamente organizzato!!"

Abbiamo prenotato da casa, giorni fa, una rm all'addome con mdc per le ore 10. Il giorno dell'appuntamento arriviamo al centro medi per le ore 8:30, facciamo l'accettazione per rm mdc, ecg , rx colonna, mentre gli analisi del sangue li avevamo eseguiti in precedenza presso un altro centro. Andiamo subito a fare l'ecg, scendiamo giu per la rx e dopo una mezz ora ci chiamano per eseguirla. Sono le ore 9:45 ed attendiamo che ci chiamino per la risonanza. Alle 10:30 bussiamo alla porta e chiediamo per i tempi, ci viene detto che bisogna aspettare una ora e mezza, perche hanno avuto dei problemi e quindi per le ore 12 saremo dovuti entrare. A tal cio andiamo sopra in accettazione ad annullare il tutto, si avvicina la proprietaria e ci dice che è venuto un p.s di una persona anziana, "poverina di salute" e che aveva urgenza a fare la rm. Dovevamo quindi aspettare perchè il problema non era dovuto da loro. A questo punto intervengo io,accompagnatore del paziente ed in quanto del mestiere , faccio presente che la rm non è un esame di urgenza come la tac, e che qui ci troviamo in un centropolispecialistico e non in un ospedale, gli orari di prenotazione vanno rispettati e conteggiati senza inserire overbooking... su ciò la proprietaria continuava ad insistere che stava dalla parte della ragione.... Vi consiglio vivamente di NON EFFETTURARE rm e semmai anche altri esami particolari qui.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL