Centro Medico 75°

INDIRIZZO

Via Aureliano Galeazzo, 33 - 15011 Acqui Terme (AL)
44.67488 8.4656

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0144 57911
0144 57911

DESCRIZIONE

Il Poliambulatorio Centro Medico 75° è un’efficiente struttura sanitaria specialistica che mette a disposizione dei suoi concittadini la pluriennale esperienza di una competente e selezionata equipe di sanitari specializzati in nutrizione, medicina e chirurgia estetica ed odontoiatria. Il centro si è dotato delle attrezzature sanitarie più innovative e performanti ed investito nella formazione dei suoi operatori sanitari e tecnici per garantire un servizio di altissima qualità a costi decisamente vantaggiose dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra i suoi servizi spiccano quelli di medicina e chirurgia estetica, nutrizionista e di odontoiatria, ortodonzia, implantologia e parodontologia, per la devitalizzazione, estrazione, igiene, sbiancamento, pulizia e cura dentale. Rivolgetevi per qualsiasi informazione alla segreteria del nostro poliambulatorio in provincia di Alessandria, nel comune di Acqui Terme, in v. Galeazzo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: laboratori odontotecnici, nutrizionista.

Esami

: analisi salute denti e gengive.

Prodotti

: apparecchi ortodontici invisibili.

Servizi

: dentisti medici chirurghi ed odontoiatri, devitalizzazione, studio dentistico.

Specializzazioni

: chirurgia estetica, chirurgia laser, chirurgia orale, chirurgia parodontale, implantologia, medicina estetica, odontoiatria, ortodonzia, protesi dentarie, protesi estetiche, protesi fisse.

Terapie e trattamenti

: riabilitazione estetica con faccette in ceramica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri; Medici specialisti - medicina estetica; Medici specialisti - analisi cliniche; Medici specialisti - chirurgia generale; Biologia - laboratori e studi.

Attrezzature e impianti

: laser a diodi per odontoiatria.

ALTRE INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito www.centromedico75.it.

Partita IVA

: 02325840060