Bangkok Centro Massaggi Thailandesi

Via Stellone, 2 - 10126 Torino (TO)
45.03869 7.66997
MOSTRA TELEFONO
345 8568374

Il Centro Massaggi Bangkok di Torino, cura di tutti i sistemi del corpo umano: energetico, muscolare, osteoarticolare, digerente, respiratorio, nervoso.

Bangkok centro massaggi thailandesi, situato nella località di Torino in via Stellone, 2 è un noto centro massaggi che ha lo scopo di curare tutti i sistemi del corpo umano come: energetico, muscolare, osteoarticolare, digerente, respiratorio, nervoso e circolatorio.
Il centro massaggi è gestito da ottimo personale qualificato, capace di alleviare attraverso i trattamenti, la sintomatologia dolorosa, ridurre i gonfiori favorendo la circolazione venosa, arteriosa, linfatica ed energetica, mantenere la postura del corpo, migliorare flessibilità e mobilità articolare, alleviare la rigidità associata al processo di invecchiamento, eliminare tossine e cellulite nell'uomo e nella donna.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: massaggi anticellulite, massaggi antistress, massaggi bioenergetici, massaggi cervicali, massaggi con oli essenziali, massaggi con piedi su corpo, massaggi energetici, massaggi linfodrenanti, massaggi orientali, massaggi rilassanti, massaggi sportivi, massaggi terapeutici, massaggi thailandesi, massaggio circolatorio.

Estetica

: linfodrenaggio manuale.

Servizi

: massaggi ai piedi, massaggi tensioriflessogeni, trattamenti energetici, trattamenti podologici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Massaggi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 11214700012
COD. R51615973

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda