Centro di Radiodiagnostica

Via Cusmano, 10 - 90141 Palermo (PA)
38.12497 13.34782
MOSTRA TELEFONO
091 324840
091 6111400

A Palermo in via G. Cusmano 10, presso il Centro di Radiodiagnostica, potrete effettuare TAC, risonanza magnetica, ecografie, ecocolordoppler.

Il Centro di Radiodiagnostica è operativo a Palermo dal 1981. Nel corso della sua più che trentennale attività, si è impegnato in un intenso e continuo percorso di miglioramento che ha trovato riscontro nella recente radicale ristrutturazione degli ambienti e nell'installazione di impianti radiologici di ultima generazione, offrendo la possibilità di eseguire tutti gli esami radiologici in un'unica struttura. Presso il centro è possibile effettuare: tutti gli esami di radiologia tradizionale con tecnica digitale a basso dosaggio, ecografie multidisciplinare con elastonografia e 3d lineare; ortopantomografia; telecranio per cefalometria; dentascan; cone beam; mammografia digitale diretta 3d con tomosintesi; tomografia computerizzata a spirale multistrato(tc ms) di tutti i distretti corporei; risonanza magnetica nucleare total body (rmn) con magnete aperto. Il Centro è convenzionato con il SSN e con alcuni gruppi assicurativi italiani.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Esami

: ecografie, ecodoppler, cone beam computed tomography, ecografia multidisciplinare, risonanza magnetica articolare, tac spirale dentascan, radiologia digitale, risonanza magnetica aperta, densitometria ossea, radiologia odontostomatologica, esami radiologici, radiografia panoramica digitale, radiografie, risonanza magnetica, tac multistrato, mammografia digitale diretta, angiotac ad alta risoluzione, mammografia.

Prodotti

: dentascan.

Servizi

: radiografie a domicilio.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Radiologia ed ecografia - gabinetti e studi; Medici specialisti - radiologia, radioterapia ed ecografia.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02535080820

Codice Fiscale

: 02535080820
COD. Z74023520

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda