PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Centro Procreazione Assistita Demetra

INDIRIZZO

Via G. Caccini, 18 - 50141 Firenze (FI)
43.80432 11.24341

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
055 488709
055 410073

DESCRIZIONE

Il Centro Demetra di Firenze è un centro privato convenzionato che opera nel campo della Procreazione Medicalmente Assistita(PMA). Il Centro è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale per i cicli di trattamento. Attualmente il Centro Demetra è dislocato in una nuova struttura appositamente concepita secondo i più moderni criteri per un centro di PMA, che si trova in via Giulio Caccini 18, a Firenze. Il centro possiede due moderne e attrezzate sale operatorie: una dedicata al prelievo degli ovociti e transfer embrionari, l'altra a interventi di recupero degli spermatozoi, isteroscopie e piccola chirurgia ginecologica. Il laboratorio, diviso in due settori, è all¿avanguardia come impostazione e come strumentazione, ed è direttamente collegato con le sale oparatorie tramite due finestre di comunicazione. I prelievi ovocitari sono effettuati alla presenza di un anestesista, prevalentemente in anestesia locale o, quando necessario, in sedazione. Le sale degenza, confortevoli e informali, consentono un breve riposo dopo il pick-up.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: diagnostica ecografica, diagnostica ormonale.

Esami

: check-up, diagnostica ecografica prenatale, ecografia endovaginale, ecografia ostetrico-ginecologica, ecografia transvaginale.

Servizi

: tese.

Specializzazioni

: andrologia, diagnosi genetica preimpianto, fecondazione eterologa, inseminazione artificiale, laboratorio per sterilità, procreazione medicalmente assistita, senologia, sterilità femminile, sterilità maschile.

Terapie e trattamenti

: inseminazione intrauterina, tecnica di inseminazione fivet, tecnica di inseminazione icsi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - ostetricia e ginecologia; Medici specialisti - andrologia; Analisi cliniche - centri e laboratori.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. San. n° 101 del 25/1/94..

Partita IVA

: 05428530488

Contatto

: Direttore sanitario: dr.ssa C. Livi
COD. Z65714050

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda