Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Centro Procreazione Assistita Demetra

Via G. Caccini, 18 - 50141 Firenze (FI)
43.80432 11.24341

tel. 055 488709, 055 416231 fax. 055 410073

Visita il sito web
www.centrodemetra.com
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il Centro Demetra di Firenze è un centro privato convenzionato che opera nel campo della Procreazione Medicalmente Assistita(PMA). Il Centro è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale per i cicli di trattamento. Attualmente il Centro Demetra è dislocato in una nuova struttura appositamente concepita secondo i più moderni criteri per un centro di PMA, che si trova in via Giulio Caccini 18, a Firenze. Il centro possiede due moderne e attrezzate sale operatorie: una dedicata al prelievo degli ovociti e transfer embrionari, l'altra a interventi di recupero degli spermatozoi, isteroscopie e piccola chirurgia ginecologica. Il laboratorio, diviso in due settori, è all¿avanguardia come impostazione e come strumentazione, ed è direttamente collegato con le sale oparatorie tramite due finestre di comunicazione. I prelievi ovocitari sono effettuati alla presenza di un anestesista, prevalentemente in anestesia locale o, quando necessario, in sedazione. Le sale degenza, confortevoli e informali, consentono un breve riposo dopo il pick-up.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: diagnostica ecografica; diagnostica ormonale.
ESAMI: check-up; diagnostica ecografica prenatale; ecografia endovaginale; ecografia ostetrico-ginecologica; ecografia transvaginale.
SERVIZI: tese.
TERAPIE E TRATTAMENTI: inseminazione intrauterina; tecnica di inseminazione fivet; tecnica di inseminazione icsi.
SPECIALIZZAZIONI: andrologia; diagnosi genetica preimpianto; fecondazione eterologa; inseminazione artificiale; laboratorio per sterilità; procreazione medicalmente assistita; senologia; sterilità femminile; sterilità maschile.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - ostetricia e ginecologia; Medici specialisti - andrologia; Analisi cliniche - centri e laboratori.

Partita IVA: 05428530488.
Contatto: Direttore sanitario: dr.ssa C. Livi.
Altre Informazioni: Aut. San. n° 101 del 25/1/94..
COD. Z50912310
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL