Centro Clinico Ortopedico

Via Guglielmo Marconi, 36 - 40122 Bologna (BO)
44.50063 11.33853
MOSTRA TELEFONO
051 240183
051 242117

A Bologna centro medico specializzato in fisiochinesiterapia e riabilitazione; si effettuano anche interventi di chirurgia artroscopica mini-invasiva.

Il Centro Clinico Ortopedico è una struttura sanitaria che si occupa di fisio-chinesiterapia e riabilitazione sotto la direzione del dr. Maurizio Magnani. Il direttore sanitario dr. Maurizio Magnani (libero professionista), specialista in ortopedia e traumatologia, fisiochinesi terapia ortopedica, si occupa prevalentemente di chirurgia artroscopica mini-invasiva delle articolazioni (ginocchio, spalla, gomito, polso, caviglia), di chirurgia protesica (ginocchio, spalla, anca) e di chirurgia del piede. Il campo di attività è rappresentato dalla diagnosi e trattamento della patologia vertebrale cervicale e lombare (sia traumatica che cronica). Il trattamento si avvale di terapia fisica strumentale, di terapia manuale, di manipolazioni vertebrali e di trattamenti osteopatici per finire con un apposito programma riabilitativo in palestra, oltre a corsi di ginnastica riabilitativa posturale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: riabilitazione fisica.

Servizi

: cura artrosi anca.

Specializzazioni

: chinesiologia, fisiatria, lombalgia, mal di schiena, osteopatia.

Terapie e trattamenti

: cure elettromedicali, cure lombalgia, elettrostimolazione, elettroterapia, ginnastica posturale, linfodrenaggio, magnetoterapia, manipolazioni vertebrali, metodo mckenzie e mézières, ossigeno ozonoterapia, rieducazione motoria, terapia della mano, terapia fisica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Massaggi; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi; Chiropratica.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. San.: n. 12425 del 21/01/03.

Partita IVA

: 04044830372
COD. R79803740

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda