Centro Estetico Aliona

Via San Felice, 133/A - 40122 Bologna (BO)
44.498558 11.329369
MOSTRA TELEFONO
051 2815688

Centro Estetico Aliona , uno straordinario servizio professionale di estetica, in un accogliente ed attrezzato istituto di bellezza.

Il Centro Estetico Aliona a Bologna dispone di due sedi, in zona universitaria in Via Quadri 1/C e in San Felice 133/A. L’esperienza di Aliona e del suo team rende l’esperienza di benessere unica e curativa. Il Centro Estetico offre alla clientela uno straordinario servizio professionale di estetica, in un accogliente ed attrezzato istituto di bellezza. Il Centro Estetico Aliona offre trattamenti di bellezza come pulizie del viso, manicure, ricostruzione unghie, smalto semi permanente, pedicure e trattamenti corpo quali massaggi anticellulite, dimagranti, rimodellanti ed estetici. Il Centro Estetico propone percorsi di bellezza personalizzati per il viso, peeling corpo e viso, depilazione parziale e total body, trucco professionale e da sposa. Aperto dal martedì al sabato, riceve preferibilmente su appuntamento.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: epilazione con cera, depilazione sopracciglia, istituto di bellezza, trattamenti per il viso personalizzati, salone di bellezza, ricostruzione unghie con gel, massaggi anticellulite, pulizia viso.

Estetica

: trattamenti per il corpo, trattamenti viso, ricostruzione unghie, massaggi, manicure, manicure curativo, massaggi estetici, massaggi estetici dimagranti, pedicure, peeling.

Prodotti

: smalti semipermanenti.

Servizi

: trucco professionale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Istituti di bellezza; Estetiste; Benessere centri e studi; Massaggi; Pedicure e manicure.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02993151204

Codice Fiscale

: BRDLNA72P54Z140R
COD. R74976270

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda