Recensioni (9)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

4.1
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Esperienza da provare"
Voto Ottimo[4/5]
Qualità, cortesia e convenienza. Vasta gamma di prodotti, dal settore alimentare al fai da te, dall'elettronica all'abbigliamento. Da provare certamente.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"consiglio a tutti questo centro commerciale"
Voto Eccellente[5/5]
Consiglio a tutti questo centro commerciale, trovi di tutto e con ottimi prezzi. In piu' offre un'area dedicata ai piu' piccoli . Ottimo per le mamme che vogliono fare la spesa in tranquillita'.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"un posto fantastico dove fare shopping a buon prezzo!"
Voto Ottimo[4/5]
un bellisimo ipermercato...mi piace tanttisimo..... ogni domenica sono li.... Un posto fantastico dove fare shopping a buon prezzo!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"bellissimo centro commerciale"
Voto Eccellente[5/5]
bellissimo centro commerciale, con tanti negozio e vasta scelta sugli articoli e sempre con nuove offerte e feste per tutti i bambini.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
Voto Ottimo[4/5]
In questo bellissimo centro commerciale si trovano un ipermercato e tanti negozi grande parcheggio purtroppo solo scoperto I bambini si divertono molto perchè c'è sempre qualche proposta per loro

Avatar utente
Postato più di due anni fa
Voto Ottimo[4/5]
Centro commerciale con ipermercato e tanti negozi per ogni tipo di acquisti molto curato, con particolare attenzione ai piccoli clienti per i quali viene sempre allestito uno spazio per divertirsi

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"spazioso e pulito"
Voto Ottimo[4/5]
Una mia destinazione tipica per soddisfare ogni necessita' di famiglia. Spazioso e pulito. Importante selezione di offerte varie specie le "fine serie" dove trovi prodotti di marca a prezzi molto convenienti davvero. :-)

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"bellissimo panorama"
Voto Ottimo[4/5]
Bellissimo Panorama ... Pieno di negozi a prezzi buoni. Nel periodo dei saldi è veramente consigliato. Un posto fantastico dove fare shopping a buon prezzo!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
Voto Buono[3/5]
Un ipermercato e tanti negozi periodicamente ospita attrazioni per bambini

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

PANORAMA
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 5 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 500 x 500 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori