Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Casini Dr. Giovanni

Via Grande, 87 - 57123 Livorno (LI)
43.55139 10.31099

tel. 0586 887219, 340 5209124

Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Lo Studio Specialistico Oculistico dott. Giovanni Casini mette a disposizione dei suoi pazienti, la professionalità e l’esperienza pluriennale del suo titolare in materia oculistica. Da molti anni offre un servizio impeccabile e professionale nella risoluzione delle più diverse patologie oculari e visive come cataratta, glaucoma, strabismo, cheratocono e malattia della retina. Lo Studio Specialistico Oculistico dott. Giovanni Casini si è dotato di un ottimo ed igienizzato ambulatorio e delle più innovative ed affidabili attrezzature specialistiche per il controllo delle capacità visive, per l’individuazione dei difetti alla vista come miopia, astigmatismo, ipermetropia, malattie del nervo ottico e oftalmologia pediatrica ed esami del fondo oculare per diabete e ipertensione arteriosa. Esegue visite per il rilascio patente auto e per pensioni d’invalidità e cecità con relativa trasmissione dei certificati telematici all'INPS. Riceve ogni giorno esclusivamente su appuntamento, pur restando a disposizione per qualsiasi necessità ed urgenza, nel suo ambulatorio privato di Livorno in Via Grande.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

ESAMI: esame del fondo oculare per diabete ed ipertensione; esame della retina; misurazione della vista per rilascio patenti.
SERVIZI: certificati telematici per pensioni invalidità e cecità; visite a domicilio.
TERAPIE E TRATTAMENTI: malattie del nervo ottico.
SPECIALIZZAZIONI: astigmatismo; cataratta; cataratta congenita; distacco di retina; glaucoma; ipermetropia; maculopatie; miopia; strabismo; strabismo dei bambini; strabismo dell'adulto.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - oculistica.

Codice Fiscale: CSNGNN39T07E625H.
Altre Informazioni: Per visite a domicilio contattare il numero 340 5209124; recapito abitazione tel. 0586 580431, v. della Salute, 12 - Livorno. Aut. San.: 5489 del 1991..
COD. R38274540
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL