Le recensioni

Postato 11 mesi fa

"Cordialità e ottimi affari! Mi sono trovato benissimo!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Leggo diversi commenti non proprio positivi, ma può essere che abbiano cambiato qualcosa nell'assetto aziendale allora... perchè altrimenti non saprei spiegarmi il fatto che io, al contrario, mi sono trovato da Dio! Su Facebook mi hanno risposto subito, su Whatsapp anche e, una volta in negozio, hanno saputo accogliermi perfettamente e sono sicuro anche di aver fatto un notevole affare comprandomi un Ipad che invece in negozio costa 150 euro in più!!! A tutti quelli che lo hanno recensito male consiglio di tornarci: la musica è cambiata!! Cash Converters è ottimo! Ci tornerò!

Postato 11 mesi fa

"GRANDE DELUSIONE"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Quando ha aperto nel 2000 xompravanondi tutto e te lo valutiamo anche bene, col }adsare del tempo hanno inteodotto regole per la vendita assurde e cmq non veritiere. Più il tempo passa più fanno magazzino e meno roba comprano il che e anche comprensibile. Il problema vero e la valutazione del materiale che si vuole vendere e i prezzi a cui rivendono i prodotti. Se porrinun cellulare ancora in garanzia dicono che ti danno il 33% del valore da nuovo ma poi quando glielo porti primo te li tengono 3 giorni per valutarlo e poi se va bene ripropongono sempre di meno. Cerro capisco che debbano avere un margine di guadagno ma non del 300% in molti casi. Il padrone si sente chissà chi quando di fatto gestisce un banco dei pegni e quando dovrebbe stendere il tappeto rosso per ogni CLT poi noi gli diamo da mangiare. Il figlio del titolare segue in toto il padre, la fotocopia in quanto a (poca) gentilezza. Solo Andrea e un altro signore sono sempre molto gentili. E un peccato perché l'idea del negozio e bella ma certe cose conviene più comprarle nuove poiché si risparmia veramente ma veramente poco. Buono per i giochi delle console e i CD dinfilm usati....basta.

Postato 1 anno fa

"Deluso"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Deluso dal proprietario o chi per esso per la scarsa gentilezza, saccenza e forse anche incapacità di gestire il cliente. Proprio la scorsa settimana propongo di vendere il mio Apple Swatch. Ciò che chiedo per loro è indecente...guarda un pò che una settimana dopo lo vendo su ebay ad una cifra doppia di quanto, penso, mi volessero offrire. Tiè!!!