Recensioni (27)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

4.6
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Avatar utente
Postato 2 mesi fa
"Ottima struttura, come a casa."
Voto Eccellente[5/5]
Struttura immersa nel verde delle colline pinerolesi a pochi passi da Torino, ma, la caratteristica che più voglio esaltare è la delicatezza ed il buon senso con i quali è stata gestita la delegenza di mio padre: grazie a queste qualità oggi mio papà è ancora in vita. Un particolare ringraziamento va a tutte le Oss, al personale infermieristico e al proprietario, che hanno accudito mio papà con grande professionalità, senza far mai mancare il loro lato umano, aiutandoci a risolvere ogni tipo di problematica che si è presentata nel corso della sua degenza. Grazie a queste meravigliose persone mio papà si è sentito come in famiglia. Infine voglio sottolineare l'ottima cucina fresca e genuina che ha preparato pasti adeguati alle esigenze di mio papà. Mi permetto perciò di consigliare vivamente questa struttura che permetterà ai vostri cari di sentirsi come a casa. Un abbraccio di cuore a tutti!

Avatar utente
Postato 2 mesi fa
"Recensione laura"
Voto Eccellente[5/5]
Esperienza ripetuta nel corso di questi ultimi anni. La mamma è stata guardata e assistita come a casa. La gentilezza delle OS e le coccole della cuoca Luisella hanno contribuito a rendere la permanenza (anche se al momento solo estiva) piacevole e familiare per la mamma. Anche la sicurezza, in questo periodo di covid, e i frequenti tamponi hanno fatto sì che anche nei periodi più bui non ci siano stati casi di contagio. Anche la disponibilità e la comprensione del Ragioniere hanno contribuito alla nostra disponibilità.Sicuramente ricorreremo ancora all'aiuto della Casa.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Un luogo tranquillo immerso nel verde"
Voto Eccellente[5/5]
Ho scelto questa struttura 14 mesi fa per mio padre. Di primo acchito, forse non è la più bella delle case di riposo. Ma dopo una prima visita ti accorgi che le piccole dimensini ne fanno un posto a misura d'uomo, ti accorgi che il personale è gentile e preparato, che non hanno nulla da nascondere e pertanto puoi andare in qualsiasi orario senza preavviso e che la cucina casalinga fa invidia a quella di casa tua. Adesso mio papà non c'è più, pertanto voglio ringraziare tutto il personale, la direzione e il cane Aisha che in questi mesi hanno aiutato mio padre e la mia famiglia. Grazie di cuore Giampaolo R.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Un luogo tranquillo"
Voto Ottimo[4/5]
La residenza è adatta ad anziani abbastanza autosufficienti. Il personale è capace e preparato e si respira un'atmosfera casalinga visto le piccole dimensioni e il ristretto numero di ospiti. Adatto anche a chi cerca una permanenza temporanea dove sistemare i propri parenti.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Struttura accogliente e familiare "
Voto Eccellente[5/5]
Buongiorno mi chiamo Massimo vorrei spendere qualche parola su questa struttura dove mia mamma è stata ospite per gli ultimi mesi della sua vita e innanzitutto vorrei ringraziare tutto il personale per la loro professionalità e disponibilità avuta con mia mamma. Si tratta di una piccola struttura in una borgata molto tranquilla vicino a Cumiana, dove si respira aria buona ; nella stagione estiva gli ospiti possono godersi il fresco del giardino, le camere sono arredate in modo semplice ma sono funzionali. Certo al primo impatto viene subito all’occhio la necessità di una ristrutturazione, ma oltre questo aspetto si trova sempre pulizia, professionalità, una buona cucina e sempre una buona parola e un sorriso per gli ospiti. La consiglio senza ombra di dubbio.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"L'esperienza di mia mamma nella casa di riposo"
Voto Ottimo[4/5]
Ho lasciato mia mamma per poco più di un mese. Ho trovato un ambiente familiare e del personale qualificato che l'ha seguita e curata ( durante questo periodo ha avuto un problema alle gambe e tutti si sono dati da fare per risolverlo). La cucina è casilinga, lei stessa dice di aver sempre mangiato bene. Anche il rapporto qualità /prezzo è buono. È una struttura da prendere seriamente in considerazione.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"GIUSTO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO "
Voto Eccellente[5/5]
Casa di riposo immersa nel verde con un bel giardino privato. Personale oss preparato e gentile. Cucina fresca gestita da un'ottima cuoca. Orari flessibili di visita. Mio padre ha vissuto assistito e protetto qui gli ultimi anni e ha trovato serenità e assistenza. Mi sento di consigliarla a tutte le persone che ricercano un rapporto umano prima ancora che professionale.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Struttura davvero accogliente e familiare!!"
Voto Eccellente[5/5]
I miei vecchietti papa' 96enne e mamma 85 sono tuttora ospiti della casa di riposo San Giuseppe da circa 3 mesi. Si tratta di una struttura immersa nel verde, semplice ma molto accogliente e pulita. Il cibo è davvero ottimo, genuino ,molto vario . Le Oss e gli infermieri sono molto professionali e la direzione sempre disponibile per ogni esigenza. E' una struttura di piccole dimensioni e da subito ho riscontrato un clima familiare che i miei genitori stanno davvero apprezzando. In base a questa bella esperienza mi sento di consigliare tranquillamente la struttura e ringrazio ancora di cuore tutto il personale per l'attenzione e le cure dedicate ai miei vecchietti . Carlin Moncalieri

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Giuseppe C."
Voto Ottimo[4/5]
La mia mamma è stata ospite della casa di riposo S. Giuseppe di Allivellatori/Cumiana per oltre un anno. Si tratta di una struttura situata in posizione tranquilla, soleggiata e verdeggiante. L ambiente è famigliare e i locali sobrii. La cucina curata, fresca, e all' occorrenza personalizzata. Il personale è professionale, cordiale e attento alle esigenze dei pensionanti. La direzione competente e disponibile ad ogni necessità ne possa derivare. Detto ciò, a tutti và il mio personale e sentito ringraziamento, per le attenzioni e cure prestate alla mia mamma, per aver reso sereno il suo soggiorno. Consiglio caldamente la struttura S. Giuseppe a chi ne avesse necessità, per il numero contenuto di presenze dei pensionanti, e per la retta richiesta, oltre che per tutto quanto sopra citato. Grazie!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"IN RICORDO DI MIO PAPA'"
Voto Ottimo[4/5]
Salve, mio papa' e' stato nella casa di riposo per un anno e mezzo. Ora purtroppo non c'e' piu', ma sono certa che mio papa' abbia trovato qui la tranquillita' che cercava, la buona cucina, l'affetto e la cura. Sono stati tutti sempre cordiali e disponibili anche con noi parenti, tanto da diventare amici ed e' per questo che voglio ringraziare tutti perche' si sono presi cura di mio papa' dal primo all'ultimo giorno. Grazie di cuore.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"esperienza purtroppo breve...ma gratificante"
Voto Eccellente[5/5]
a chi mi ha consigliato la struttura va la mia riconoscenza... l esperienza vissuta e stata di gran lunga migliore del previsto. quindi l obbiettivo di tale recensione e di servirsi ad occhi chiusi del san Giuseppe....grazie a tutte le maestranze

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Una vera famiglia ottimo su tutto"
Voto Eccellente[5/5]
mi chiamo Oscar e vorrei spendere una parola davvero bellissima per questa casa di riposo ,gestita quasi con familiarità..competenza questa è la parola che voglio dire ma non solo, c'è volontà di fare di accudire queste persone anziane dargli un sorriso una voglia di vivere ,mantenere inalterata la passione per le cose della vita! È una struttura che vuole dare..tanto dal accoglienza al sorriso della gente che lavora,al cibo,alla passione del fare ,da parte di tutti..gentilezza e cortesia fanno parte di queste mura di queste persone..dal direttore all ultimo dei dipendenti ..competenza nel trattare le persone , accudirle sia che siano anzianissime, poco collaboranti o autosufficiente e il tutto con costi contenuti , che di questi tempi non è poco.Puntare su bontà del cibo, accoglienza ,gentilezza capacità nel fare gestire ...io credo sia una sicurezza per chiunque voglia lasciare in questa casa di riposo il proprio caro senza dimenticare l assistenza infermieristica gestita sempre al meglio.Vorrei solo ricordare che mia madre portata per un mese , in questa casa ha ricevuto una bellissima e buonissima torta fatta da una splendida ragazza ,che ha saputo dare un tocco personale ,al compleanno di mia madre azzeccandone il gusto, cioè alla crema e facendola con amore di chi vuol fare .Il tutto senza costi aggiuntivi non tutti farebbero cose del genere .Da apprezzare e portare il proprio caro con fiducia .

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"DA UNA FAMIGLIA AD UN'ALTRA..."
Voto Ottimo[4/5]
La casa si riposo San Giuseppe è stata la casa che ha ospitato la mia cara nonna Maria per gli Ultimi tre mesi della sua vita. Qui ha trovato allegria, affetto, ma soprattutto una famiglia. Infermieri e assistenti non hanno mai mancato di compiere con professionalità e tenerezza il proprio lavoro nel provvedere ai bisogni della nonna. E che dire del cibo? Ogni giorno venivano proposti menù nutrienti e gustosi, proprio come a casa... Un ringraziamento sincero a tutto il personale.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Operatori accoglienti e qualificati"
Voto Eccellente[5/5]
Due anni fa alla morte di mio papà mi son trovato ad occuparmi di mia mamma decidendo con lei per una casa di riposo. Ho avuto la fortuna di trovare questa struttura, a pochi chilometri da Torino, dove la retta era contenuta e gli ospiti erano pochi rispetto al personale impiegato. Devo dire che non mi ero sbagliato perchè avevo visitato diverse strutture più nuove e più belle ma gli ospiti erano decisamente tanti. Sin da subito l'accoglienza è stata buona, mia madre era sempre pulita curata e profumata, il mangiare è buono è cucinato di giornata. Le operatrici sono preparate e le terapie farmacologiche sono seguite dall'infermiere su prescrizione medica. Insomma un grazie a tutti gli operatori che lavoravo nella casa di riposo Sa Giuseppe.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Una struttura veramente valida"
Voto Eccellente[5/5]
Mia nonna è stata ospite di questa struttura per qualche anno. Sicuramente una struttura da consigliare per l'ottimo servizio e la professionalità di chi segue gli anziani che la frequentano. Ottimo il trattamento per ciò che riguarda la cucina, soprattutto la pulizia e l'igiene (mai sentito odori sgradevoli) Situata in una zona tranquilla, lontana dal traffico e dallo smog, un ambiente sano. Mi sento di consigliare la struttura per il personale qualificato ed anche per la grande attenzione e le cure dedicate a mia nonna.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"mi chiamo lorenzo d"
Voto Ottimo[4/5]
Mi chiamo Lorenzo D. mia mamma è stata assistita dalla casa di riposo San Giuseppe in un ambiente familiare e accogliente la cucina è genuina i pazienti sono coccolati la consiglio a tutti anche per l'efficacia per l'assistenza medica e ringrazio anche tutto il personale per l'attenzione prestata in questi mesi.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"le camere molto sobrie ma accoglienti"
Voto Eccellente[5/5]
Mi chiamo Antonio, ho conosciuto la Casa di riposo San Giuseppe tramite un'amica e ho avuto necessità di usufruire dei servizi della Casa in un momento di estrema emergenza per mia mamma, la quale è stata accolta con particolare attenzione da tutto il personale e assistita in modo professionale e amorevole. Il Direttore è molto socievole e competente in quanto la struttura situata in un posto molto tranquillo circondata da molto verde, pur essendo piccola è bene organizzata, la cucina è molto attrezzata per sfornare cibi freschi da personale qualificato, le camere molto sobrie ma accoglienti. Il mio giudizio è più che favorevole la consiglierei a chi cerca una sistemazione familiare, tranquilla ma con assistenza professionale.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"abbiamo trovato un ambiente pulito"
Voto Eccellente[5/5]
Mia mamma ha 99 anni e risiede stabilmente presso la mia famiglia. Per brevi periodi, dalle due settimane al mese soggiorna presso case di riposo per permetterci periodi di riposo e di sollievo. Quest'anno abbiamo scelto per il mese di agosto la casa di riposo San Giuseppe di Cumiana frazione Allivellatori, una struttura non lussuosa ma dotata di tutti i comfort necessari per una buona permanenza, ma soprattutto con un bel cortile ombroso che fa la differenza rispetto ad altre case di riposo più recenti e più "signorili". Abbiamo trovato un ambiente pulito, molto famigliare, semplice, direi di altri tempi, anche il cibo, cucinato fresco, è risultato molto gradito a mia madre che nonostante l'età è ancora una buona forchetta. Tutto il personale è pieno di attenzione verso gli ospiti e colgo l'occasione per ringraziarlo ancora.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"anna"
Voto Ottimo[4/5]
Mi chiamo Anna. Mia mamma è stata ospite della casa di riposo San Giuseppe per due anni. Si tratta di una struttura immersa nel verde, semplice ma molto accogliente e pulita. Il cibo è ottimo e in caso di necessità anche personalizzato. Le Oss e gli infermieri sono molto professionali e la direzione sempre disponibile per eventuali esigenze. Trattandosi di una struttura di piccole dimensioni ho riscontrato un clima familiare che mia mamma ha molto apprezzato. In base alla mia esperienza mi sento di consigliare la struttura e ringrazio ancora di cuore tutto il personale per l'attenzione e le cure dedicate alla mia mamma che purtroppo oggi non c'è più. Anna

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"andrea"
Voto Eccellente[5/5]
Sono il nipote di un'ospite della casa di riposo San Giuseppe, dove mia nonna è stata ospite per 6 anni. Ora che mia nonna non c'è più, voglio porgere un caloroso e sentito ringraziamento per la professionalità dimostrata da tutto il personale al completo: dalle O.S.S. alle cuoche e alla Direzione, sempre presente e disponibile, sapendo far fronte anche alle emergenze in modo encomiabile. Questa è stata l'ultima vera casa di mia nonna; noi siamo i parenti ma in struttura c'era la sua "famiglia", che l'accudiva con delicatezza, competenza e tanta tenerezza... Ha ricevuto sempre tutte le attenzioni ma, negli ultimi tempi le premure professionali delle O.S.S. e delle altre figure che operano nella Casa di Riposo hanno fatto si che mia nonna non abbia mai sofferto e il suo sorriso non l'abbia mai abbandonata neanche nel giorno in cui si è serenamente addormentata. Abbiamo scoperto questa struttura per "passaparola"; è un luogo tranquillo immerso nel verde, semplice ma lindo e molto accogliente, compresa la cucina dove le cuoche cucinano tutto fresco con diete personalizzate per gli ospiti, che vengono, anche a tavola, coccolati!! Franco, Virgilia, Andrea.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"grazie"
Voto Eccellente[5/5]
Mi chiamo Renato C.e volevo in queste pagine ringraziare di cuore, sia i titolari che tutto il personale della Casa di Riposo San Giuseppe Di Allivellatori (Cumiana), per la loro disponibilita, professionalita' ma soprattuto per l'umanita' con cui hanno assistito sia mio Papa' che la mia Mamma, i quali sono stati ospiti della Struttura per oltre 4 anni. Consigliamo con convinzione questa struttura a chi dovesse averne bisogno per le motivazioni gia' sopra esposte ma anche per la tranquillita' del posto e per il cibo genuino. Un grande abbraccio a tutto il Personale ed ai Proprietari ed ancora......GRAZIE..!!!!!!!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"questa struttura è accogliente"
Voto Eccellente[5/5]
Questa struttura é accogliente, immersa nel verde e nella quiete. Il personale è competente e soprattutto coccoloso nei confronti degli ospiti. Il cibo è buono e l'ambiente pulito. I titolari Marco e Maria, sono sempre disponibili e fanno sentire tutti in famiglia!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"il mio giudizio è buono"
Voto Ottimo[4/5]
Mio papà soggiorna presso questa casa di riposo da circa 3 anni. Il mio giudizio è buono:i titolari sono gentili e disponibili, il personale è cordiale e ben preparato. é adatto a chi vuole stare in totale tranquillità per la sua posizione lontana dal traffico.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"il giudizio è più che positivo per questa struttura"
Voto Eccellente[5/5]
Una mia parente è stata ospite nel 2010 della casa San Giuseppe situata in Via Don Gaude 111 a Cumiana (fraz. Allivellatori). Il giudizio è più che positivo per questa struttura, non lussuosa ma sicuramente dotata dei comfort necessari ad una serena permanenza soprattutto, ma non solo, per persone che abbiano avuto un'esistenza "normale". Tuttavia quello che mi interessa sottolineare è l'estrema umanità, competenza, pazienza e "senso di famiglia" con cui ho visto trattata la persona che ho affidato allo staff della Casa San Giuseppe. Struttura indicata in definitiva, ma non solo, per coloro che credono sia importante affidare i propri cari non ad una struttura lussuosa e null'altro, ma a persone che con devozione, competenza, amorevolezza e passione svolgono un ruolo importantissimo nell'accompagnamento in una fase delicata della vita di una persona.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"piacevole ed efficiente"
Voto Eccellente[5/5]
La casa di riposo San Giuseppe è una struttura per anziani e convalescenti che, pur non moderna, risulta comunque confortevole e tranquilla. E’ situata nel centro di Allivellatori, in provincia di Cumiana (TO), immersa nella collina pinerolese e facilmente raggiungibile da Torino. La Direzione è molto attenta ai bisogni individuali degli ospiti nonché al controllo periodico dello stato di salute degli stessi. Il personale è gentile , cortese e premuroso; buona e abbondante nelle porzioni la cucina giornaliera che è preparata quotidianamente nella struttura. La consiglio vivamente a tutti coloro che hanno bisogno, per i loro cari, di una sistemazione pulita, piacevole ed efficiente.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"dedicato al mio papà"
Voto Ottimo[4/5]
A Cumiana,fraz.Allivellatori via Don Gaude 111,c'è immersa nel verde,vicino ad una antica chiesetta di campagna,una Casa di Riposo intitolata a S.Giuseppe. Mio papà ha finito serenamente gli ultimi mesi della sua lunga vita,assistito da un personale qualificato,gentile ed amorevole che io chiamo"gli angeli del S.Giuseppe" Il cibo è genuino,l'assistenza medica è ottima e i pazienti sono anche"coccolati". Per chi ha bisogno questo è un piccolo paradiso Gandino Miky .(dedicato al mio papà)

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"ubicata in un incantevole posizione collinare"
Voto Ottimo[4/5]
Sono il figlio di un ospite della suddetta casa di riposo. Ubicata in un incantevole posizione collinare. Gestita in modo professionale ,con personale competente affabile e accogliente Consiglio a chi cerca una situazione tipo famiglia

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

CASA DI RIPOSO SAN GIUSEPPE DI ANMA
[0 / 60]
[0 / 1500]
(*) campi obbligatori