Casa di Riposo Oasi San Francesco Avola

Via Padre G. Tavolacci, 10 - 96012 Avola (SR)
36.92077 15.1127
MOSTRA TELEFONO
0931 560609

La Oasi San Francesco, ad Avola in Contrada Ronchetto, è l’accogliente casa di Riposo gestita dalla comunità religiosa dei Frati Minori Conventuali.

La Casa di Riposo Oasi San Francesco – gestione Provincia Religiosa Frati Minori Conventuali – nasce nel 1974, da padre Giuseppe Tavolacci, ma solo dopo 20 anni, nel 1994, il progetto si perfeziona e realizza. Il 1° giugno 1994 apre al pubblico e comincia così, grazie anche ai tantissimi finanziatori, privati cittadini da tutta la Sicilia, il percorso che la porta ad essere oggi una delle strutture per assistenza agli anziani più importante sul territorio. La Casa di Riposo Oasi San Francesco accoglie anziani autosufficienti e non autosufficienti, garantendo un soggiorno sereno, sicuro ed assistito in una struttura pensata esclusivamente alle esigenze, personali e sanitarie, ed ai limiti di ogni persona anziana. Richiedete ogni informazione alla nostra segreteria operativa in provincia di Siracusa nel comune di Avola in contrada Ronchetto.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza anziani, casa di cura per anziani, casa di riposo per anziani, case di riposo, centri di assistenza per anziani, istituti per assistenza anziani, residenza per anziani, strutture per anziani.

Servizi

: case protette per anziani, cura della persona.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case di riposo; Ordini e collegi professionali.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00316330828
COD. A11513880

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda