Casa di Cura Villa Margherita

Via Costacolonna, 6 - 36057 Arcugnano (VI)
45.51338 11.54424
MOSTRA TELEFONO
0444 997611
0444 322502

È specializzata nella cura della malattia di Parkinson, delle malattie extrapiramidali, della malattia di Alzheimer, nella riabilitazione del midollo leso.

Sorge all’interno di un magnifico parco inserito nella cornice dei Colli Berici a meno di dieci minuti dal Centro Storico di Vicenza. È composta da una serie di edifici, recentemente ristrutturati, che accolgono un complesso di Unità Funzionali Ospedaliere specialistiche in ambito neurologico, psichiatrico e riabilitativo. Dell'area riabilitativa fanno parte Riabilitazione Psiconutrizionale, Medicina Riabilitativa, Neuroriabilitazione Funzionale del Paraplegico e Riabilitazione Cardio-Pneumologica. In area medica troviamo invece Neurologia, Terapia Psichiatrica e Neurofisiopatologia. È specializzata nella cura della malattia di Parkinson, delle malattie extrapiramidali, della malattia di Alzheimer, nella riabilitazione del midollo leso, nella cura dell’anoressia, obesità, disturbi dell'alimentazione, dell'ansia e dell’umore.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Sconti e convenzioni: convenzionato con il ssn.

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ricoveri, day hospital.

Caratteristiche e servizi

: disponibilità cappella, camere doppie, camere singole.

Servizi

: riabilitazione ortopedica.

Specializzazioni

: disturbi comportamento alimentare, medicina riabilitativa, riabilitazione, neurologia, psichiatria, radiologia, riabilitazione cardiologica.

Terapie e trattamenti

: rieducazione funzionale, riabilitazione neurologica, riabilitazione psichiatrica, rieducazione neuromotoria, terapia fisica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case di cura e cliniche private.

Ambiente locali pubblici

: ambiente con aria condizionata.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. Reg.: n° 421 del 23/03/99..

Partita IVA

: 03272190244
COD. S69403810

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda