Casa di Riposo Francesco e Beniamino Porta

Via Generale Luigi Soldo, 7 - 25080 Nuvolera (BS)
45.53192 10.37131
MOSTRA TELEFONO
030 6897880

La casa di riposo "Francesco e Beniamino Porta" si trova a Nuvolera (BS) ed offre assistenza assistenza sociale e sanitaria alle persone non autosufficienti

La casa di riposo "Francesco e Beniamino Porta" è stata fondata grazie al lascito testamentario dei fratelli Porta. La casa di riposo "Francesco e Beniamino Porta Onlus" può ospitare fino a 32 persone. All'interno della struttura le camere sono distribuite al primo e al secondo piano e sono composte da 1 o 2 letti e dispongono di: bagno privato, riscaldamento, aria condizionata ed impianto per l'ossigeno. Al primo piano, inoltre, sono situati l'infermeria, la farmacia, un cucinino e il bagno assistito; mentre al secondo si trovano un altro ambulatorio, un bagno assistito e un angolo cottura. Ogni piano è dotato di sala da pranzo e soggiorno. L'ente offre assistenza sociale e sanitaria alle persone non autosufficienti dai 65 anni in su.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza sanitaria, assistenza anziani non autosufficienti, residenza per anziani non autosufficienti, assistenza infermieristica, casa di riposo con giardino, case di riposo, assistenza anziani, alloggi per anziani, casa di riposo per anziani, residenza per anziani, strutture per anziani.

Caratteristiche e servizi

: camere con bagno, camere doppie, palestra attrezzata.

Servizi

: servizi di assistenza privata, piani di assistenza personalizzati, animazione per anziani, servizo di lavanderia, soggiorni per anziani.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case di riposo.

ALTRE INFORMAZIONI

www.casariposoporta.com.

Partita IVA

: 03458910175

Codice Fiscale

: 80013770179
COD. S63667780

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda