Carrozzeria Giani

Via Soperga, 55 - 20127 Milano (MI)
45.49064 9.21238
MOSTRA TELEFONO
02 2847372

La carrozzeria Giani con attrezzature all'avanguardia per mantenere la tua auto in perfetta forma, a Milano.

Carrozzeria Giani è un’officina autorizzata e convenzionata con Allianz, che fin dal lontano 1964 esegue per la sua clientela lavori di riparazione con estrema precisione e professionalità. Si avvale della collaborazione di un team qualificato e preparato, e si è dotata di sofisticate attrezzature e macchinari all'avanguardia, quali il banco dima universale e il tintometro, per effettuare lucidatura, verniciatura a forno, metallizzata, e con vernici ecologiche ad acqua, sostituzione di cristalli e parabrezza, riparazione dei danni da grandine, e demolizione di autoveicoli. Fornisce paraurti e ricambi originali, l’assistenza completa per la gestione delle pratiche assicurative e dei sinistri con liquidazione diretta, garantendo il servizio di auto sostitutiva gratuita. Elabora preventivi computerizzati.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: sostituzione parabrezza, carrozzeria autorizzata, carrozzeria, verniciature, lucidatura auto, sostituzione cristalli, riparazione di auto grandinate, verniciatura metallizzata di autoveicoli, gestione sinistri, carrozzerie automobili, carrozzeria per auto d'epoca, verniciatura ecologica ad acqua.

Ricambi, componenti e accessori

: ricambi originali, ricambi per auto.

Servizi

: preventivi, assistenza per pratiche assicurative, auto sostitutiva, auto sostitutiva gratuita.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Carrozzerie automobili.

ALTRE INFORMAZIONI

Carrozzeria convenzionata con assicurazioni, con servizio di liquidazione diretta. Preventivi computerizzati. Ubicazione: fra pl. Loreto e la Stazione Centrale..

Partita IVA

: 06530860151
COD. S20481481

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda