Carrozzeria Angeli

Via Boettola Traversa Seconda, 83 - 19038 Sarzana (SP)
44.12686 9.93895
MOSTRA TELEFONO
0187 626687
0187 610107

Dal 1972, la Carrozzeria Angeli di Sarzana (SP), Via Boettola II Trav., 83 offre professionalità ed esperienza nella riparazione e nel recupero di autovetture.

La carrozzeria Angeli con professionalità ed esperienza è specializzata nella riparazione e nel recupero di autovetture, dal 1972. La Carrozzeria Angeli dispone di 3 sedi a Sarzana, La Spezia e Borghetto, con 4000 mq di spazio lavorativo nella sola sede di Sarzana e 20.000 m² di deposito giudiziario. Oltre ai più moderni macchinari, offre soccorso stradale ai soci ACI e non solo.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta mastercard, carta visa.

Altri metodi di pagamento: bancomat, bonifici bancari, carte di credito

Sconti e convenzioni: convenzionato ania.

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: autonoleggio furgoni 24 ore su 24, autosoccorso garantito, carrozzeria, carrozzeria mezzi pesanti e commerciali, carrozzerie automobili, centro antinfortunistico, consegna autovettura riparata senza costi aggiuntivi, depositerie giudiziarie, disbrigo pratiche assicurative, meccanico, montaggio meccanico di precisione, officina meccanica, officina meccanica mezzi commerciali, soccorso stradale, trasporti vetture e mezzi pesanti, verniciatura a forno autoveicoli.

Servizi

: noleggio auto a medio termine, ricarica aria condizionata, servizio gru fino a 100 tn.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Autonoleggio; Autosoccorso; Carrozzerie automobili; Officine meccaniche.

ALTRE INFORMAZIONI

Sede di La Spezia - v. delle Pianazze, tel. 0187 983230; tel. 0585 831188; Carrara - 1/a, v. Pontremoli, tel. 0585/51768.

Partita IVA

: 01276440110
COD. A35849090

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(2)
Postato 8 anni fa

"quindi rapporto qualità prezzo eccellente"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

prezzi vantaggiosi nei confronti di tanti altri, quindi rapporto qualità prezzo eccellente.

Postato 3 anni fa

"Turisti state alla larga"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Donenica Mi recupera Mario della carrozzeria angeli in autostrada , cinghia servizi rotta e mi porta fuori dal casello fino all officina di Sarzana in mezzo al nulla, segnalo volentieri e positivamente mario persona gentile e disponibole, lascio le chiavi per avere un preventivo per la riparazione. Da qui parte il calvario, sono in vacanza metto il cuore in pace e attendo il preventivo che arriva con comodo il martedì (intanto pago il deposito del veicolo ), il responso è cinghia servizi rotta e compressore aria condizionata bloccato per la modica cifra di 1100 euro ca di riparazione.. Assorbito il colpo contatto la concessionaria Nissan che mi ha venduto l auto e mi dice che con 500\600 euro ivati il lavoro si fa. Detto questo provo a contattare il sig. Angeli che non si fa trovare , scrivo mail e non ho risposta quindi decido di andare in officina il mercoledì , prendo un taxi e al mio arrivo noto imbarazzo nel momento in cui chiedo spiegazioni "noi montiamo solo pezzi originali" al che provo a spiegargli che addirittura in Nissan mi dicono di non montare l originale perché Nissan le compra dalla Denso le rimarchia e le fa pagare il doppio (l'adesivo nissan costa una cifra). Il conto: aprire il cofano e fare una telefonata al ricambista dalla carrozia Angeli costa un bel 100 e rotti euro (praticamente la stessa cifra che avrei speso a fare il lavoro completo a Piacenza)+ i gironi di deposito pagati per aspettare un preventivo che non arrivava.. bella fregatura..

Postato 4 anni fa

"vergognosi"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Pessimi! mi si è fermata l'auto in autostrada a 100 km da casa, con moglie e bambino piccolo,li ho chiamati. sono arrivati dopo 40 min.Mille problemi prima andava bene lasciarti dal casello poi al deposito (che non hai idea di dove sia) e siamo finiti in una stradina di campagna isolata,il nulla.Gli chiedi di cambiarti la batteria PAGANDOLA e strano a dirsi la carrozzeria non le aveva e non te la mette in moto con i cavi.Ha lasciato che a mezzogiorno ci facessimo BEN 4 KM andata e ritorno a piedi con bambino in braccio su strada senza marciapiede a comprare una batteria che ci siamo messi da soli e siamo ripartiti, FUGGITI VIA da questi disgraziati senza coscienza ROBA DA MATTI e questi fanno soccorso stradale???????????cari miei fate schifo,non vi vergognate?

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda