Carroccetto Alfio Import

Via Settevene Palo, 140/156 - 00052 Cerveteri (RM)
41.99432 12.09446
MOSTRA TELEFONO
06 9952024
06 9952024

La Carroccetto Alfio Import si occupa di importazione diretta dall' Inghilterra di mobili a Cerveteri in provincia di Roma.

La Carroccetto Alfio Import è presente nel territorio di Cerveteri sin dal 1967, da oltre 50 anni. La nostra azienda si occupa di importazione diretta da Inghilterra di mobili in stile, d'antiquariato, divani chesterfield, oggettistica, sheffield, sculture, stampe, quadri, ci occupiamo di lucidatura, laccatura e verniciatura, restauro di mobili, vendita di specchi antiche, divani, vari oggetti e tutt'altro ancora. A vostra disposizione ci sarà il nostro personale altamente qualificato con esperienza pluriennale in questo settore, tecnici in grado di risolvere qualsiasi problema sia strutturale che estetico a livello di riparazioni e restauri. Grazie all'impegno e alla passione dimostrati in anni di attività, siamo diventati oggi un punto di riferimento a Roma.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, bonifici bancari, carte di credito, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: antiquariato, argenteria sheffield, arredi interni di legno, cassaforte, ceramiche antiche, chesterfield, mobili di antiquariato, mobili e vetrine, mobili in legno, oggetti d'antiquariato, oggetti di rame, quadri d' epoca, sculture antiche, servanti, specchiere inglesi antiche, stampe antiche, tavoli, toelette.

Servizi

: carroccetto import, importazione.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Mobili - vendita al dettaglio; Antiquariato; Arredamenti in stile e d'epoca; Poltrone e divani - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 09249141004
COD. Z82233441

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda