Panzarella Dr. Gaetano Manlio Cardiologo

Via Mario Rapisardi, 5 - 90144 Palermo (PA)
38.13581 13.34783
MOSTRA TELEFONO
091 309677

A Palermo, opera il medico chrirugo cardiologo, che presso il suo studio effettua visite specialistiche per patologie dell'apparato cardiovascolare.

Manlio G. Panzarella è nato a Palermo nel 1974. Ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia nel 1999 con lode e la specializzazione in cardiologia con lode nel 2004, presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha svolto attività di ricerca ed assistenza nel campo dell'ecocardiografia generale, transesofagea, intraoperatoria e da stress, presso il CNR di Pisa e la cattedra di Cardiochirurgia del Policlinico di Palermo. Autore di pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali. Ha partecipato in qualità di relatore e discente a numerosi congressi nazionali ed internazionali. a conseguito la certificazione di competenza in ecocardiografia generale della società italiana di ecocardiografia (SIEC) di cui è socio, la certificazione di competenza in ecocardiografia transesofagea della SIEC, certificazione della società italiana di cardiologia di istruttore BLS-D, certificazione dell'associazione medici cardiologi ospedalieri (ANMCO) di esecutore ACLS.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: cardiologo, non convenzionato con il s.s.n., prevenzione cardiovascolare, servizi di medicina - specialita' cardiologia.

Esami

: ecocardiocolordoppler, ecocardiografia, ecocardiogramma, elettrocardiografia, elettrocardiogramma, holter pressorio, test da sforzo.

Servizi

: visite a domicilio, visite cardiologiche.

Specializzazioni

: cardiologia ambulatoriale, cardiomiopatie, problemi cardiovascolari, scompenso cardiaco.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - cardiologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 06185140826

Codice Fiscale

: PNZGTN74T13G273K
COD. R42716292

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda