Franceschino Dr. Vittorio Cardiologo

Gabriel Archimbao - 07041 Alghero (SS)
40.55173 8.32469
MOSTRA TELEFONO
340 1012430

Il dr. Franceschino Vittorio, specialista in cardiologia, si occupa di elettrocardiogramma, ecocardiogramma, colordoppler ad Alghero (SS).

Il dr. Vittorio Franceschino vanta un'esperienza di oltre 35 anni nel campo della Cardiologia, essendosi specializzato nell'anno 1980. Nella sua attività di cardiologo ospedaliero si è dedicato, in particolare, per oltre 20 anni, alla cardiologia invasiva, soprattutto per ciò che concerne la cardiopatia ischemica(coronarografie, angioplastiche con posizionamento di stent coronarici), e spesso, in condizioni di urgenza, si è curato del trattamento acuto dell'infarto del miocardio. Inoltre, ha svolto la sua attività anche nell'Unità di Terapia Intensiva Coronarica. Si è sempre occupato, e si occupa ancora, di Cardiologia clinica presso il Centro Medico Ippocrite a tutto campo(aritmie, scompenso cardiaco, malattie valvolari) attraverso la diagnostica non invasiva(elettrocardiogramma, ecocardiogramma color doppler, ecc.). Ha concluso la sua carriera ospedaliera in veste di primario di cardiologia ed attualmente si dedica esclusivamente alla libera professione, senza tralasciare un continuo aggiornamento scientifico, mettendo a frutto l'esperienza acquisita in ben oltre 3 decenni di attività professionale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: cardiologo, consulenza cardiologica, servizi di medicina - specialita' cardiologia, studi medici, visite specialistiche.

Esami

: ecocardiografia, ecocardiogramma, ecocolordoppler, elettrocardiogramma, elettrocardiogramma a riposo, esami cardiologici.

Servizi

: visite cardiologiche.

Specializzazioni

: cardiologia, cardiologia ambulatoriale, cardiologia clinica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - cardiologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02604460903
COD. R78485890

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda