Cantina dei Cacciatori

Localita' Villa Superiore, 59 - 12040 Monteu Roero (CN)
44.78493 7.90818
MOSTRA TELEFONO
348 5577896

La trattoria Cantina dei Cacciatori vi accoglierà in un ambiente piacevole e rilassante, in località Villa Superiore a Monteu Roero (CN).

Cantina dei Cacciatori: l'ambiente è piacevole e rilassante. Una casa di campagna ristrutturata nel cuore del Roero, volte a botte, travi in legno, pavimento in cotto, arredo semplice, qualche tavolino fuori. Ad attendervi e a garantire un servizio familiare ma molto curato, Bruno Forno e Paola Castigliano, con figlio e nuora. Si inizia, a seconda della stagione, con ottimi friceu di fiori di zucchina e patate, oppure con bignè al formaggio. Poi vitello tonnato, anguille e tinche in carpione, rollata di coniglio con pomodorini e valeriana. I primi sono perfetti: dagli estivi morbidissimi gnocchi con pomodoro fresco e pesto, al risotto con zucchine, fiori di zucca e coniglio, ai tajarin con i funghi o con il ragù di salsiccia, ai ravioli dal plin conditi con burro di montagna oppure con il sugo ai tre arrosti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ristorante, trattoria.

Servizi

: ristorante tipico.

Specialità

: cucina piemontese, cucina tipica locale, dolci fatti in casa, primi e secondi piatti, specialità funghi, vini.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti - trattorie ed osterie; Ristoranti.

Ambiente locali pubblici

: ambiente confortevole, ambiente familiare, ambiente rustico, ambiente tradizionale, ambiente tranquillo.

Apertura

: chiuso lunedì.

ALTRE INFORMAZIONI

Fra i secondi, immancabili lo stinco di fassone al Roero e il coniglio grigio di Carmagnola. Si chiude con i dolci tradizionali: bonet, zabaione con paste di meliga fatte in casa, budino al torrone, semifreddi..

Partita IVA

: 02537520047

Codice Fiscale

: 02537520047
COD. R51848963

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"il cinghiale poi era cucinato alla perfezione"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Locale molto carino ed adatto soprattutto a chi voglia assaggiare della selvaggina cucinata ad arte. Ci sono stato in occasione di un pranzo con amici che vengono spesso qui, e abbiamo gustato una polenta con contorno di cinghiale che era davvero buonissima. Il cinghiale poi era cucinato alla perfezione. Oltre a questi piatti offre anche una vasta scelta di altri molto più tradizionali, quindi è adatto a tutti i gusti.

Postato 9 anni fa

"locale carino"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Locale carino, accogliente ed a gestione famigliare. Ideale anche per cene di coppia. Sono presenti diverse salette in cui mangiare. Cucina tipica piemontese, menù non molto vario ma di ottima qualità.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda