Cannoli di Sicilia Pennisi

Via Alberto Ascari, 32 - 95032 Belpasso (CT)
37.57463 14.97365
MOSTRA TELEFONO
095 918970

Da Cannoli di Sicilia Pennisia Belapsso (CT) in v. Ascari, 32 potrete gustare le squisite specialità della pasticceria siciliana, conosciute in tutto il mondo.

La pasticceria Cannoli di Sicilia Pennisi è specializzata nella creazione di dolci della tradizione siciliana. Il negozio vanta un'esperienza di oltre trent'anni nel settore ed oggi è rinomato anche anche all’estero. La pasticceria è composta da uno staff di artigiani, che scelgono con cura gli ingredienti con cui creare squisiti dolci, tra i quali spiccano il torrone morbido al pistacchio, il pesto di pistacchio, il torrone morbido alle mandorle e arancia candita, la crema alle nocciole e le paste di mandorla al limone. La pasticceria, inoltre, realizza croccante alle mandorle, paste di mandorla all'arancia, torrone morbido alle mandorle, crema al limone, paste di mandorla al pistacchio, crema di mandorle d'avola, crema di pistacchio, cialde per cannoli, croccanti, frutta martorana e la famosa cassata siciliana.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: cialde per cannoli, crema al limone, crema alle nocciole, crema di mandorle d'avola, crema di pistacchio, croccante alle mandorle, croccanti, dolci siciliani, frutta martorana, paste di mandorla al limone, paste di mandorla al pistacchio, paste di mandorla all'arancia, paste di mandorle siciliane, pesto di pistacchio, prodotti tipici, torrone morbido al pistacchio, torrone morbido alle mandorle, torrone morbido alle mandorle e arancia candita.

Specialità

: cassata siciliana, pasticceria siciliana.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: pasticceria e confetteria prodotti - produzione, ingrosso; Alimenti conservati; Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 05040960873
COD. R65824451

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda