Canali Metalli Sas

Via dei Ierr, 8 - 22032 Albese con Cassano (CO)
45.7881 9.15312
MOSTRA TELEFONO
031 360615
031 427248

Ad Albese con Cassano, in provincia di Como, l'azienda Canali Metalli effettua forniture di prodotti semilavorati in alluminio, bronzo, rame ed ottone.

Siamo una ditta presente sul mercato da oltre 30 anni, nata dalle capacità imprenditoriali del fondatore, Carlo Canali, che ha voluto sviluppare la sua esperienza di direttore commerciale di una nota azienda brianzola, iniziando a commercializzare barre semilavorate di bronzo. Con l'allargamento della gamma dei prodotti, alluminio, rame e ottone, e l'ingresso in azienda dei figli, la ditta si è continuamente sviluppata e ingrandita, fino a raggiungere l'attuale sede operativa situata nella zona industriale di Albese con Cassano. Il nostro intento è di fornire un servizio ai clienti sempre più accurato, preciso e rapido, come impongono le esigenze del lavoro. La qualità è garantita da prodotti semilavorati forniti da fabbriche di valore nazionale ed europeo, con elevati standard qualitativi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Materiali

: ottone, rame, leghe di metalli non ferrosi, ghisa.

Prodotti

: bronzo, barre di metallo, semilavorati di alluminio, acciaio inossidabile, alluminio, leghe in alluminio, barre in bronzo, profilati in alluminio.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Metalli non ferrosi e leghe; Rame e leghe; Ottone; Alluminio e leghe.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01562490134
COD. Z84425710

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda