PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Ai Tucul Camping

INDIRIZZO

Via Romagna, 4 - 00040 Tor San Lorenzo (RM)
41.6104 12.52429

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 9141313
06 9141321

DESCRIZIONE

Il Camping Ai Tucul è un campeggio immerso nel verde e totalmente ombreggiato dagli alberi che si trova a Tor San Lorenzo, una frazione del comune di Ardea Marina. La struttura mette a disposizione degli ospiti confortevoli bungalow, spazi per le roulotte e tanti servizi come il parco giochi, il ristorante self-service, il supermercato, il bar con tavola calda e la tabaccheria. Offre inoltre la possibilità di praticare diverse attività sportive come il calcetto e di divertirsi grazie all'animazione di animatori professionisti. Accanto a tutto questo il campeggio dispone di stabilimenti privati e di spiagge libere custodite dove trascorrere rilassanti giornate. Il Camping Ai Tucul è infine il punto di partenza ideale per escursioni nelle vicine città di Roma, di Anzio e di Nettuno. Il villaggio turistico è adeguatamente attrezzato per ospitare le persone disabili.Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook "AI TUCUL CAMPING"

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta di credito cartasi, carta mastercard, carta visa.

Altri metodi di pagamento: bancomat, carte di credito, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: bar con tavola calda, campeggi, camping, villaggio vacanza.

Caratteristiche e servizi

: attività sportive, bar, bungalow, campeggi con supermercato, lavanderia, parco giochi, servizi per disabili.

Prodotti

: roulotte.

Servizi

: alimentari, disponibilità animatori, frutteria, ristorante, tabaccheria, tavola calda.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Residences ed appartamenti ammobiliati; Campeggi, ostelli e villaggi turistici; Ristoranti - self service e fast food; Stabilimenti balneari.

Posizione

: vicino al mare.

ALTRE INFORMAZIONI

Apertura 1 aprile..

Partita IVA

: 01325861001
COD. Z93964860

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 3 anni fa

"lo zero non c'è"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Quasi tutti i bungalow sono attaccati , forse un metro di spazio ai lati,spiagge sporche, servizi igienici e doccie in buona parte fuori uso, spaccio interno a giugno aperto neanche 3 giorni a settimana, pieno di zanzare che nonostante le numerose "disinfestazioni" che hanno bruciato molte piante, parco giochi per bambini semi distrutto oltre che inadeguato, barbecue portatili accesi lungo i viali con grande rischio per i bambini.

Postato 5 anni fa

"comunque ci sono anche delle favolose insalate"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Dovevo andare a Roma e Ardea era una citta' che stava sulla mia strada, quindi mi sono fermato Al Tucul Camping in Via romagna, n. 4. Questo Tucul e' adibito alla consumazione dei cibi in modo rapido. Il personale provvedera' a servirvi in maniera efficace. I cibi vengono serviti su dei pratici vassoi. Le pietanze piu' note, e che io apprezzo, sono i mitici panini, oppure gli hamburger o cotolette, e poi salse varie e patatine fritte. Comunque ci sono anche delle favolose insalate.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda