Calzaturificio Exportacc

INDIRIZZO

Via IV Novembre, 54 - 37060 Sona (VR)
45.45299 10.8177

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
045 6080086
045 6080233

DESCRIZIONE

Il Calzaturificio Exportacc è una moderna azienda calzaturiera presente a Palazzolo di Sona (VR) fondata nel 1953 da Mario Luigi Tacconi. La Tecnologia produttiva si è evoluta nel tempo mantenendo inalterata la cura dei particolari come solo un'azienda artigianale può fare, affermandosi sul mercato estero come una delle più affidabili ed esperte produttrici di calzature da donna. La mano artigianale si scopre nella lavorazione di pellami morbidissimi e di prima qualità NORDSTROM COUPON CODE che uniti ad una particolare attenzione riservata alla calzabilità, frutto di esperienza tecnica e modelleria, fanno scaturire un prodotto di elevato comfort. Il prodotto che oggi offriamo ai nostri clienti è il risultato di anni di lavoro e studio, di passione e costante impegno mirato alla realizzazione di una scarpa comoda alla calzatura ma allo stesso tempo sempre all'avanguardia sia come materiali sia come stilistica.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: calzaturificio.

Prodotti

: calzature, calzature alta moda donna, calzature classiche, calzature comode, calzature d' alta moda, calzature da cerimonia, calzature di tendenza, calzature donna di pelle, calzature per donna.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Calzature - produzione e ingrosso.

ALTRE INFORMAZIONI

visitate il sito www.exportacc.com.

Partita IVA

: 01275070231

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori