Calidum Spa - Benessere Olistico

Via Don Minzoni, 36 - 19121 La Spezia (SP)
44.10517 9.82542
MOSTRA TELEFONO
0187 303076

Per rendere armonioso il tuo corpo con degli ottimi massaggi vieni da Calidum SPA - Benessere Olistico, in via Don Minzoni a La Spezia.

Calidum di La Spezia è un ambiente gradevole e dotato delle migliori attrezzature in cui operano estetiste qualificate e personale multietnico altamente specializzato per offrire un servizio di ottimo livello. Oltre alle migliori cure estetiche del personale qualificato, le ragazze thailandesi, da sempre nel mondo del massaggio, hanno portato in Calidum la loro arte; il personale Cinese, maschile e femminile, dà sollievo al sistema muscolare con il massaggio Tuina, antica pratica applicata come terapia nelle cliniche di Pechino, e con la riflessologia plantare, i cui effetti benefici sono noti da secoli. Al personale italiano è invece delegata la riflessologia auricolare, il massaggio californiano, le tecniche di reiki ed il massaggio sportivo, estetico e decontratturante. Per il perfetto relax è disponibile inoltre il massaggio olistico o ayurvedico.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Estetica

: estetica di base.

Servizi

: idromassaggio, lettino con sale rosa dell' himalaya con cromoterapia, massaggio ayurvedico, massaggio californiano, massaggio decontratturante, massaggio linfodrenante, massaggio olistico, massaggio thailandese, massaggio tuina, riflessologia plantare, smoon phai.

Terapie e trattamenti

: trattamento corpo, trattamento viso.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Istituti di bellezza; Estetiste; Benessere centri e studi; Massaggi.

ALTRE INFORMAZIONI

La domenica si riceve su appuntamento. Visita il nostro sito ufficiale www.calidumspa.com..

Partita IVA

: 01359930110

MARCHI

Altri marchi: ERBE DI SARDEGNA • SELVERT • THALGO
COD. R78454370

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
(1)
Mediocre
(0)
Postato 4 anni fa

"Non professionali"

Voto Discreto [ 2/5 ]

L ambiente è curato e pulito ma il personale appena entri pensa subito cosa poterti vendere in termine di creme o pillole. Anzi cercano il mettere il risalto eventuali problemi per farti capire che ne hai davvero bisogno. Sarebbe anche normale se non lo facessero la prima volta che entri. Non si crea il rapporto con il cliente. Per il resto sanno fare abbastanza bene i massaggi.

Quando, come nel caso della signora Livia, il cliente concorda di fare un Check-up della pelle, deve accettare anche che l'estetista gli comunichi eventuali problemi della pelle e, ovviamente, anche le soluzioni. Nessuna cura, è noto a tutti, funziona con una sola applicazione. Pertanto l'estetista che ha in cura il cliente propone il prodotto che ritiene più adeguato per la cura domiciliare, proprio per facilitare il cliente e non costringerlo a venire nel centro solo per applicare un prodotto. Naturalmente, se la signora Livia preferisce invece curare i suoi piccoli problemi nel nostro centro sarà sempre la benvenuta.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it?
La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sito.
Segnala un abuso

Postato 7 anni fa

"igiene e pulizia"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Che dire... Ambiente curato Nei minimi particolari x accontentare tutte le esigenze della clientela. Personale Serio e Molto professionale nel proprio lavoro... Igiene e Pulizia.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda