Serli Dottor Bruno Medico Legale

Via Trento, 16 - 34132 Trieste (TS)
45.65536 13.7726
MOSTRA TELEFONO
347 7867599

A Trieste in Via Trento, 16 il dott. Bruno Serli, effettua accertamenti e perizie professionali, offre ad assicurazioni valide consulenze di medicina legale.

Specializzato in medicina legale, il dottor Bruno Serli offre servizi professionali e consulenze di medicina legale ad assicurazioni, privati ed aziende. Il dottore, garantendo massima competenza e totale disponibilità nei confronti delle problematiche di ogni paziente, effettua perizie e visite specialistiche mirate a valutare l’invalidità civile, l’ idoneità lavorativa e la capacità di intendere e di volere. Rinomato nel settore per la serietà ed affidabilità dei controlli, lo specialista esegue inoltre accertamenti su errori medici ed accertamenti per istanze di indennizzo, esegue perizie per danni morali ed infortunistica stradale. Lavorando sulle tre province di Trieste, Gorizia ed Udine il dottor Bruno Serli offre competenti consulenze civili e penali ed effettua specifiche visite ed accertamenti negli studi di Trieste, in Via Trento 16, di Gorizia in v. Manzoni 3, e nella sede di Palmanova (UD) in ctr. Collalto. Per informazioni ed appuntamenti chiamare i seguenti numeri 040630100, 3477867599.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: accertamenti per le istanze di indennizzo, consulenza civile e penale, consulenza di medicina del lavoro per le assicurazioni, consulenza in medicina legale per le assicurazioni, medicina legale e delle assicurazioni, servizi per le assicurazioni.

Servizi

: equo indennizzo, errore medico, infortunistica stradale, perizie danni morali, valutazione della capacità di intendere e di volere.

Specializzazioni

: idoneità lavorativa, infortuni sul lavoro, medicina legale, risarcimento danni, valutazione invalidità civile.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - medicina legale e delle assicurazioni.

ALTRE INFORMAZIONI

Sede di Gorizia - 3, v. Manzoni; sede di Palmanova (UD) - ctr. Collalto. Per qualsiasi informazione, potete contattare il dr. Serli al numero di cell. 347 7867599.

Partita IVA

: 01024190322
COD. R76843070

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda