Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO
 
categoria

Brianza Design

INDIRIZZO

Via Groane, 28 - 20811 Cesano Maderno (MB)
45.63052 9.11748
Mostra Telefono

NUMERO DI TELEFONO

tel. 0362 551188

FAX

fax. 0362 642219
Categoria: Salotti
1.8
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
Visita il sito web
www.brianzadesign.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Da una lunga esperienza artigianale, fatta di passione e cura per i dettagli nasce Brianza Design, siamo artisti nella creazione di divani belli e di qualità. La presenza di uno staff competente ed esperto è il vero punto di forza. Artigiani del mestiere che, con attenzione e impegno, realizzano divani, sofà dalle forme moderne comode ed eleganti, capaci di esaltare la bellezza degli interni da arredare. Regalare momenti di comodità e di puro relax è la nostra filosofia, creare atmosfere suggestive e belle da vivere è il segno inequivocabile dei nostri design. Brianza Design, interpreta al meglio le esigenze del cliente proponendo divani studiati nel dettaglio, rivestiti con pelle di qualità. Tutti i nostri prodotti sono fabbricati in Italia con materie prime nostrane chiaramente provenienti dal cuore della Brianza.

DETTAGLI

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 12:00 14:00 - 19:00
Martedì 09:00 - 12:00 14:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 12:00 14:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 12:00 14:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 12:00 14:00 - 19:00
Sabato chiuso
Domenica chiuso

Prodotti e servizi

PRODOTTI

: divani; divani in pelle; divani in tessuto; divani letto; letti; poltroncine; poltrone; poltrone massaggianti; poltrone reclinabili; poltrone regolabili elettronicamente; poltrone relax; salotti.

ATTIVITÀ

: produzione divani; produzione letti.

SERVIZI

: divani su misura.

Informazioni sull'attività

CATEGORIA

: Salotti.

MARCHI

Partita IVA

: 08386230968.
COD. A34017070

RECENSIONI

L'opinione degli utenti di PagineGialle Leggi tutte le recensioni
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
1.8
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
19 recensioni
 
(2)
 
(1)
 
(1)
 
(3)
 
(12)

Leggi le recensioni degli utenti

1 mese fa
Voto: Discreto [ 2/5 ]
Premetto che il mio giudizio è dettato (per il momento) dalla gestione del pessimo rapporto con la clientela. Ho acquistato un divano + pouf presso un Centro commerciale. Il tutto mi è stato consegnato con puntualità (forse perché dovevano incassare i soldi) ma al momento della consegna ho trovato un difetto nel pouf che è stato riportato all'azienda con promessa di riconsegna nel giro di poco tempo. Passati 15 gg ho provato a contattare l'azienda che mi ha confermato la riconsegna a breve. Praticamente è poi iniziato un calvario di telefonate (circa 18-20) dove delle povere "centraliniste" trovavano scuse banali per rimandare la risposta e soprattutto (questo mi ha fatto proprio infuriare!!!!!!) promettevano di richiamarmi e non l'hanno mai fatto. Dopo circa un mese di telefonate (a vuoto) e minacce di intraprendere un'azione legale o far intervenire i carabinieri (è diventata una questione di principio) la consegna è stata fatta. Per quanto riguarda la qualità del prodotto al momento non posso esprimermi ma per il tempo perso/nervoso preso sconsiglio vivamente di avere a che fare con questa chiamiamola "azienda". Peccato non aver letto prima le recensioni in internet.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

3 mesi fa
Voto: Mediocre [ 1/5 ]
Il 30/10/2014 ho stipulato un ordine per due divani " In pelle Massif" mod. Mambo presso il centro commerciale Auchan di Corsico. I divani regolarmente pagati sono arrivati il 6.9.2014. Da un paio di mesi ho constatato che la pelle indicata nella descrizione del prodotto è ecopelle e si sta sgretolando in modo abnorme senza l’intervento di agenti esterni. Ho inviato 3 e-mail all'azienda unitamente all’ordine di acquisto e le foto del problema che si denota, prima mi hanno risposto illudendomi che mi avrebbero fatto contattare dal servizio assistenza poi richiedendomi nuovamente la copia dell’ordine… Dall’ultimo contatto del 16 maggio 2017 tramite e.mail non c’è stato più alcun cenno dell’azienda credo siano falliti altro che made in Italy. E’ evidente l’aspetto truffaldino del contratto di acquisto perchè la merce consegnata non è ciò che volevo acquistare, non è ciò che mi hanno proposto e non è ciò che è descritto sull'ordine controfirmato da me ed il rappresentante dell'azienda

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

4 mesi fa
Voto: Ottimo [ 4/5 ]
Ho ordinato un divano in incrociata presso il centro commerciale gigante. Lo hanno consegnato nei tempi stabiliti. Dopo due giorni abbiamo notato una cucitura difettosa. Ho fatto immediatamente, tramite mail, una segnalazione all'ufficio assistenza. Mi hanno risposto celermente, offrendogli sostituzione entro 20 giorni. Sono stati puntuali, mi hanno consegnato il nuovo divano e questa volta senza difetti.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL