Brandolini e C.

Via Di Torre Spaccata, 224 - 00169 Roma (RM)
41.86531 12.58647
MOSTRA TELEFONO
06 263668
06 266821

La ditta Brandolini E C., specializzata nella realizzazione di mobili standard e su misura in acciaio a Roma (RM) al 224, v. Torre Spaccata.

In attività da oltre 30 anni, l'azienda Brandolini E C. ha accumulato una notevole esperienza tanto sui prodotti quanto sulle esigenze della clientela, diversificando la lavorazione secondo le richieste del mercato. In particolare, negli ultimi anni, la Brandolini si è specializzata nella realizzazione di mobili standard e su misura in acciaio inox, soprattutto di lavatoi, lavamani, tavoli, banchi da lavoro, armadiature, scaffali, pensili e di tutto ciò che riguarda il settore della ristorazione.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: progettazione di grandi cucine.

Lavorazioni

: lavorazione acciaio inox, lavorazione dell'acciaio.

Prodotti

: acciaio inossidabile, arredamenti in acciaio inox su misura, banconi per bar in acciaio inox, cappe aspiranti, cucine in acciaio inox, cucine professionali usate, forniture per la ristorazione, lavamani, lavatoi industriali, lavelli industriali, mobili professionali, mobili su misura, pensili in acciaio inox, tavoli da lavoro, teglie per comunita'.

Servizi

: consulenza tecnica, lavorazione dei metalli.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Forniture alberghi, bar, ristoranti e comunita'; Acciai inossidabili - lavorazione; Arredamento bar e ristoranti; Cappe per cucine e laboratori; Metalli e leghe.

ALTRE INFORMAZIONI

Potete visitare il nostro sito: www.brandolinisrl.com.

Partita IVA

: 00993711001
COD. R66737641

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda