Ambulatorio Veterinario Dr.ssa Brancaccio Marina

Via Giovanni XXIII, 55 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
42.94984 13.88235
MOSTRA TELEFONO
0735 81893
0735 81893

A San Benedetto del Tronto (AP) l'Ambulatorio Veterinario Brancaccio che si prenderà cura dei tuoi animali, in v. Giovanni XXIII 55.

L'ambulatorio veterinario è operativo in v. Giovanni XXIII 55 a San Benedetto del Tronto (AP) e vanta un¿esperienza ultraventennale nel settore per fornire un servizio preciso e qualificato nella cura delle malattie e dei disturbi dei vostri animali da compagnia. Avvalendosi di moderne attrezzature e di una professionalità maturata nel tempo, la dottoressa Brancaccio attualmente operativa nella struttura esegue analisi chimiche e dermatologiche, radiografie, ecografie, interventi chirurgici dei tessuti molli e visite ortopediche. Operiamo su animali convenzionali come cani e gatti, ma ci occupiamo con lo stesso interesse e dedizione alla cura di conigli, criceti, tartarughe e altri animali esotici sempre più presenti nelle case dei nostri clienti. Oltre all'orario di apertura, si assicura per le emergenze un rapido servizio di reperibilità 24h/24 e se necessario si effettuano visite a domicilio.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ambulatori veterinari, cliniche veterinarie, visite specialistiche per animali, veterinaria.

Esami

: ecografia per animali, radiografie.

Prodotti

: criceti, cani.

Servizi

: visite comportamentali per animali, visite dermatologiche per animali, visite a domicilio, visite ortopediche per animali, reperibilità telefonica 24 ore, visite oculistiche per animali.

Specializzazioni

: conigli nani, tartarughe, animali esotici, gatti, chirurgia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Veterinaria - ambulatori e laboratori.

ALTRE INFORMAZIONI

Sabato su appuntamento.

Partita IVA

: 02191030440
COD. A47224091

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda