Bondi Dr. Stefano

Via Nastrucci, 16/A - 29122 Piacenza (PC)
45.0405 9.7057
MOSTRA TELEFONO
0523 334751

Medico chirurgo specialista in otorinolaringoiatria a Piacenza,via Nastrucci 16/A, cura tumori della testa e del collo con modalità chirurgiche d'avanguardia

Bondi Dr. Stefano, specialista in Otorinolaringoiatria, lavora presso l'Istituto Scientifico Universitario Ospedale S. Raffaele di Milano, diretto dal Prof. Mario Bussi, che si distingue a livello nazionale ed internazionale per lo studio e la cura dei tumori della testa e del collo con modalità chirurgiche conservative e ricostruttive di avanguardia. Bondi Dr. Stefano segue personalmente la chirurgia del cavo orale ed orofaringe, la chirurgia nasale, dei seni paranasali, del collo ed afferisce all'equipe che si occupa della chirurga oncologica demolitiva e ricostruttiva della testa e del collo.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat

PRODOTTI E SERVIZI

Specializzazioni

: cefalea, chirurgia dei turbinati, chirurgia estetica e funzionale del naso, naso, oncologia cervico-facciale, polipi nasali, risoluzione problemi del setto nasale, tumori alla ghiandole salivari, tumori alla ipofaringe, tumori alla laringe, tumori cervico-facciali, tumori del cavo orale, tumori naso-sinusali, tumori orofaringei.

Terapie e trattamenti

: chirurgia endoscopica naso-sinusale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - otorinolaringoiatria.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01410080335

Codice Fiscale

: BNDSFN77H23G535T
COD. A38331320

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda