Vivai Bonazzi Annibale e Carlo

INDIRIZZO

Via San Vitalino, 20/2 - 40012 Calderara Di Reno (BO)
44.55364 11.305

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
051 725226
051 725226

DESCRIZIONE

La Vivai Bonazzi Annibale e Carlo di Simona Bonazzi mettono a vostra disposizione una deliziosa produzione florovivaistica di piante e fiori di straordinaria bellezza; da sempre gestisce il verde pubblico e privato con servizi di manutenzione impeccabili e piantumazioni eleganti, raffinate e creative. L'impresa interviene rapidamente su qualsiasi area verde, parco, giardino e terrazzo, con il personale qualificato di pluriennale esperienza ed in continua formazione, ed ottime attrezzature garantendo manutenzioni ordinarie e straordinarie impeccabili. Offre i suoi servizi a costi decisamente interessanti e convenienti ed alla clientela più affezionata assicura sempre condizioni di particolare favore. Richiedete i suoi servizi, sopralluoghi gratuiti e senza impegno e preventivi ai suoi uffici di Caldera di Reno, in provincia di Bologna, in Via San Vitalino. La Vivai Bonazzi da Maggio ad Ottobre, resterà chiuso anche il sabato mattina.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: vivaio.

Prodotti

: vasi.

Servizi

: manutenzione aree verdi, manutenzione del verde, manutenzione giardini, manutenzione terrazzi, produzione di piante da vivaio, realizzazione giardini, realizzazione parchi, realizzazione terrazzi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Vivai piante e fiori.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00861601201

Codice Fiscale

: BNZSMN75H70A944K

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori