Bolognani Armando e Figli

Via Borgo Nuovo, 47 - 38074 Dro (TN)
46.01772 10.94197
MOSTRA TELEFONO
347 6267320

Bolognani Armando e Figli è un'impresa che si occupa di costruzioni civili, industriali e commerciali, ma anche di ristrutturazioni.

Bolognani Armando e Figli è un'impresa edile famigliare sita a Dro che si occupa delle costruzioni di grandi opere che siano edifici o costruzioni di dimensione più ridotta sia in campo civile che in quello industriale e commerciale. La ditta è specializzata anche in ristrutturazioni, scavi e tetti. La qualità del nostro operato è garantita da fattori di estrema importanza: tradizione, professionalità e tecnologia. Tradizione nella lunga esperienza pluridecennale nel settore edile, con un vasto portfolio di opere di ogni tipologia e dimensione. La Tecnologia è presente nella estrema qualità delle infrastrutture e dei macchinari, con certificati di qualità e ricerca costante di ogni tipo di innovazione all'avanguardia nei materiali e nelle metodologie. Contattaci via mail costruzionibolo@hotmail.it o via telefono 0464.507040 e 347.6267320 per ottenere completa consulenza e assistenza nella realizzazione del tuo progetto. Reperibili dal lunedì alla domenica.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: demolizioni, impresa edile, rifacimento facciate, ristrutturazione condomini, ristrutturazione d'esterni, ristrutturazione di pavimenti, ristrutturazione edili, scavi.

Servizi

: movimento terra, restauro di facciate, rifacimento bagni, rifacimento di alloggi, ristrutturazione appartamenti, ristrutturazione di bagni, ristrutturazione di facciate.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imprese edili; Scavi e demolizioni.

ALTRE INFORMAZIONI

Visita il sito www.bolognaniarmandoefigli.it.

Partita IVA

: 01953480223
COD. A27547351

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda