Osteria al 15

13, Via Mirasole - 40124 Bologna (BO)
44.48737 11.34107
MOSTRA TELEFONO
051 331806

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"prezzi medi"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Posto molto carino, arredato in modo particolare. Non ha tanti tavoli quindi consiglio di prenotare. Buonissime le crescentine e le tigelle. Prezzi medi.

Postato 8 anni fa

"si mangia molto bene"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Tipica osteria bolognese situata in una stradina caratteristica del centro, zona Tribunale. Si mangia molto bene, con antipasti di crescentine, tigelle, affettati e formaggi. Consiglio soprattutto i primi di pasta fatta a mano. Ottimi anche i vini. Notevole l'arredamento del locale, con arredi vintage e tappezzeria fatta con le pagine di vecchi giornali. Prenotazione consigliata perchè il locale è un po' piccolo.

Postato 9 anni fa

"molto consigliato"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Osteria molto intima e partcolare nel cuore del centro storico di Bologna. Ci sono stato con i colleghi di lavoro, per 25 euro abbiamo mangiato veramenre bene: taglere con antipasti, primo, bevande, dolce e caffè. Il locale non è molto grande quindi prenotate con un certo anticipo. Molto consigliato

Postato 9 anni fa

"è consigliata la prenotazione"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Antica osteria di Bologna, situata in pieno centro storico a due passi dal Tribunale. Un ambiente accogliente, un menu tipico, molto ricco di specialità locali, un occhio per la cortesia e uno per la disponibilità. L'osteria al 15 è il luogo ideale per ritrovarsi e passare una serata tra amici mangiando piatti tipici bolognesi spendendo poco. Inoltre il menu prevede crescenti e tigelle con affettati. Porzioni abbondanti, personale gentile ottimo rapporto qualità/prezzo. E' consigliata la prenotazione.